Buon Natale a tutti i pallini! Io è due giorni che sono così..., sono ripiena di spirito natalizio
Vi lascio una gif carina se riesco...
Laski spero tu guarisca presto![]()
Ultima modifica di eva_luna : 25-12-2007 alle ore 18.00.04
io dovrei studiare. lo so. ma mi sento svuotata.
ho passato un'ora a dire "Tutto bene va tutto bene non preoccuparti" e non è vero un cazzo. mi sento come se mi avessero schiacciata sotto una pressa.
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
No dai Sulici siamo qui noi
![]()
![]()
io quest'atmosfera fittizia la sto attendendo per poter fare il count-down alla sua dissolvenza
ma soprattutto voglio proprio vedere se tu troverai il coraggio di farmi gli auguri dopo 2mesi e piu che non ti fai sentire perchè il poco tempo che hai , lo dedichi a leicosicchè possa risponderti con un semplice " ah , è natale anche per te , che vivi per il lavoro?" tanti auguri
e se anche tu mi farai gli auguri quando riaccompagnerai lei a casaa meno che non sorga qualche problema e allora ti farai sentire prima perchè io sono il rimedio ad ogni problema
a natale non sono piu buona![]()
ragazze (sulinari ed euphoria) ma ...
di uomini è pieno il mondooo!!!!
e lassate perdere sti oranghi inzenzibBbili !!!!! *bacioni*
aggiungerei purtroppo!
![]()
ma anche perfortuna!!!
![]()
l'unico lato positivo del natale è lo shopping...
oggi sono uscita con mia mamma e mi sono fatta comprare una maglia dorata luccicosa per capodanno...![]()
Laki, guarisciiii!!! E visto che sei malaticcia, lascia perdere le medicine e buttati sul mangereccio![]()
Papà ieri è andato a Napoli e non ha portato nemmeno un dolcino. Ma si può?Qui di sicuro non sono di sicuro come quelli
Colleghi e colleghe, oggi ho ricevuto un piccolo regalino anticipato... L'avieruzzo ha ripreso il discorso "Due cuori e un tetto"... mi ha allietato sto 24 e domani che li vedevo prorpio bui
E a fine settimana si approfondisce il discorso
Buona vigilia pallini!![]()
Ragazze guardate il regalo che vi mando
Grazie arte!Lo accetto volentieri!
![]()