C'è qualcuno che ha fatto l'esame e sa che domande fa di solito la prof? a me hanno detto che chiede sempre qualcosa sul saggio di Bandura...e poi quante domande sono per i frequentanti e quante per i non.....
C'è qualcuno che ha fatto l'esame e sa che domande fa di solito la prof? a me hanno detto che chiede sempre qualcosa sul saggio di Bandura...e poi quante domande sono per i frequentanti e quante per i non.....
Salve a tutti!
C'è qualcuno che sa dirmi se c'è differenza nella modalità d'esame per quanto riguarda il corso di step-com???
Grazie mille, besos
Ciao.
Ho notato sul sito della prof. che il programma di questo esame è cambiato. Sto cercando di capire se anche per chi si è immatricolato nell'A.A. 2006/2007 il programma di riferimento è quello nuovo del 2007/2008, oppure rimane quello dell'anno scorso.
Ho scritto alla prof. ma la sua casella è piena e le mail tornano indietro.
Buon nasale a tutti.
floor collapsing, floating, bouncing back ...
Ciao sodostudio, anch'io mi sono posta la stessa domanda, ma non sono riuscita ad avere risposta. Io ho preso in considerazione il nuovo programma, ma in realtà non so cosa fare. Tu hai avuto qualche risposta??Grazie in anticipo per l'info e auguri posticipati. Besos
anche io non so cosa fare...Quelli che si sono iscritti nell' anno2006/07 per l'appello di gennaio devono portare il nuovo o il vecchio programma???
qualcuno mi potrebbe dare delle info.grazie
Ho provato ancora a mandare una mail alla prof ma niente, è tornata indietro pure questa.
Considerando anche il nuovo meccanismo di prenotazione la confusione aumenta: mi sono prenotato sul verbale 2007 e mi presenterò col programma 2008
Se all'esame dovessi scoprire di aver studiato il programma sbagliato divento veramente cattivo!![]()
Sapete quanto tempo da a disposizione per l'esame non frequentati??e quante domande sono??quanto bisogna scrivere per ogni domanda??
grazie mille
Ciambellana dei Filmdel mese di Aprile
ciao..io sapevo ke per ki è di step -com l'esame è orale mentre ki è di step-lav è scritto e x i frequentanti sono 3 dom aperte mentre x chi non ha frequentato sono 5 !! mi confermate???
scusate... io ero rimasto alla regola secondo la quale per essere considerato frequentante bisognava partececipare al forum. ora scopro che bisognava fare una tesina o qualcosa del genere... quando ha cambiato idea?![]()
"l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole... sono prospettive!"
io sapevo che per risultare frequentanti bisognava partecipare al forum e fare una tesina alla fine del corso.
che bella notizia a ridosso della laurea... grazie per l'informazione!
"l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole... sono prospettive!"
Ragazzi mi servirebbe un aiuto ....ieri sono uscite le liste dei frequentanti e io sono stato scritto nella lista di chi deve ancora consegnare l'elaborato...ora cosa devo fare stamparlo portarlo a loro o altrimenti come faccio ad inviarlo per email?
io so che è scritto..quindi presumo che per non frequentanti dia 4 domande dia 45 min o 1 ora??
mentre quello che so che i frequentanti devono fare una tesina, hanno mano materiale da studiare e l'esame è scritto con 3 domande aperte...