• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 13 di 42 PrimoPrimo ... 3111213141523 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 181 fino 195 di 616
    Partecipante Assiduo
    C'è qualcuno che ha fatto l'esame e sa che domande fa di solito la prof? a me hanno detto che chiede sempre qualcosa sul saggio di Bandura...e poi quante domande sono per i frequentanti e quante per i non.....

Partecipante Esperto L'avatar di rosaria8
    Salve a tutti!
    C'è qualcuno che sa dirmi se c'è differenza nella modalità d'esame per quanto riguarda il corso di step-com???
    Grazie mille, besos

Partecipante Esperto L'avatar di Sodostudio
    Ciao.

Ho notato sul sito della prof. che il programma di questo esame è cambiato. Sto cercando di capire se anche per chi si è immatricolato nell'A.A. 2006/2007 il programma di riferimento è quello nuovo del 2007/2008, oppure rimane quello dell'anno scorso.

Ho scritto alla prof. ma la sua casella è piena e le mail tornano indietro.

Buon nasale a tutti.
    floor collapsing, floating, bouncing back ...

Postatore Epico L'avatar di Arte1misia
    Citazione Originalmente inviato da emanuela18 Visualizza messaggio
    io l esame l ho fatto da non frquentante quindi non so come si svolgono le lezioni......le domande che ha messo all ultimo appello sono:descrizione dei concetti di new media, multimedialità e mutlimodalità, il saggio sul passaggio dall' oralità, scrittura, elettricità, e il saggio sul ruolo dei tutor nell apprendimento telematico
    Salve non faccio Tecnologie a Roma ma il corso Nettuno a Trieste e mi laureo con la docente di questa materia di Trieste
    Dove posso trovare il saggio sul ruolo de tutor??
    Grazie

Citazione Originalmente inviato da Sodostudio Visualizza messaggio
    Ciao.

Ho notato sul sito della prof. che il programma di questo esame è cambiato. Sto cercando di capire se anche per chi si è immatricolato nell'A.A. 2006/2007 il programma di riferimento è quello nuovo del 2007/2008, oppure rimane quello dell'anno scorso.

Ho scritto alla prof. ma la sua casella è piena e le mail tornano indietro.

Buon nasale a tutti.
    Ciao sodostudio, anch'io mi sono posta la stessa domanda, ma non sono riuscita ad avere risposta. Io ho preso in considerazione il nuovo programma, ma in realtà non so cosa fare. Tu hai avuto qualche risposta??Grazie in anticipo per l'info e auguri posticipati. Besos

Partecipante Esperto L'avatar di carlinap

Tecnologie dell'istruzione e dell'apprendimento(Garito)

anche io non so cosa fare...Quelli che si sono iscritti nell' anno2006/07 per l'appello di gennaio devono portare il nuovo o il vecchio programma???
    qualcuno mi potrebbe dare delle info.grazie

Ho provato ancora a mandare una mail alla prof ma niente, è tornata indietro pure questa.
    Considerando anche il nuovo meccanismo di prenotazione la confusione aumenta: mi sono prenotato sul verbale 2007 e mi presenterò col programma 2008

Se all'esame dovessi scoprire di aver studiato il programma sbagliato divento veramente cattivo!

Partecipante Esperto L'avatar di elenap984
    Sapete quanto tempo da a disposizione per l'esame non frequentati??e quante domande sono??quanto bisogna scrivere per ogni domanda??
    grazie mille

Citazione Originalmente inviato da elenap984 Visualizza messaggio
    Sapete quanto tempo da a disposizione per l'esame non frequentati??e quante domande sono??quanto bisogna scrivere per ogni domanda??
    grazie mille
    Ciao...A me avevano detto 45 min-1h...ma in realtà non saprei, visto che ancora non mi è stato possibile scoprire se l'esame sarà orale o scritto...almeno per me che sono di step-com, nessuno sa darmi una risposta!
    Ciambellana dei Film del mese di Aprile

Partecipante Affezionato L'avatar di erikadoc
    ciao..io sapevo ke per ki è di step -com l'esame è orale mentre ki è di step-lav è scritto e x i frequentanti sono 3 dom aperte mentre x chi non ha frequentato sono 5 !! mi confermate???

Partecipante Figo L'avatar di (sic)
    scusate... io ero rimasto alla regola secondo la quale per essere considerato frequentante bisognava partececipare al forum. ora scopro che bisognava fare una tesina o qualcosa del genere... quando ha cambiato idea?
    "l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole... sono prospettive!"

io sapevo che per risultare frequentanti bisognava partecipare al forum e fare una tesina alla fine del corso.

Partecipante Figo L'avatar di (sic)
    che bella notizia a ridosso della laurea... grazie per l'informazione!
    "l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole... sono prospettive!"

Partecipante Assiduo
    Ragazzi mi servirebbe un aiuto ....ieri sono uscite le liste dei frequentanti e io sono stato scritto nella lista di chi deve ancora consegnare l'elaborato...ora cosa devo fare stamparlo portarlo a loro o altrimenti come faccio ad inviarlo per email?

Partecipante Esperto L'avatar di elenap984
    io so che è scritto..quindi presumo che per non frequentanti dia 4 domande dia 45 min o 1 ora??
    mentre quello che so che i frequentanti devono fare una tesina, hanno mano materiale da studiare e l'esame è scritto con 3 domande aperte...

Pagina 13 di 42 PrimoPrimo ... 3111213141523 ... UltimoUltimo

Privacy Policy