pantalone nero, maglione bordeaux quasi tendente al viola, stivali neri senza tacco (visto che per lo shopping ho camminato 2ore a piedi)
pantalone nero, maglione bordeaux quasi tendente al viola, stivali neri senza tacco (visto che per lo shopping ho camminato 2ore a piedi)
Chiara
pantaloni neri, maglione nero...scarpe nere.. oggi sono di un allegro!!!
oggi ci vorrebbe una tuta modello scafandro, col riscaldamento interno...
fa troppo freddo...
oggi mi vesto con jean maglione grigio, scarpe da ginnastica nere e rosa, e sciarpina di lana bella calda panna.
piumino fino al ginocchio viola e guanti neri di pelle (si gela)
stasera ho un invito a casa di una mia collega per un dvd , non ho proprio idea cosa mettermi![]()
copriti ben bene titty!!! pantaloni caldi, stivali, maglione......!!
Oggi tuta...... Come si sta bene in casa al calduccio......![]()
![]()
![]()
Chris
eeh...come mi vesto!?!?!?![]()
oggi..mmm....pantaloni girgi e maglioncino bianco
Stasera metterò gonna o jeans con un maglioncino
Stasera mega cenoneMi metto un bellissimo maglione lilla, jeans e scarpe nere con il tacco
Da domani invece...."look vacanze natalizie", che consiste necessariamente in look provocante ed elegante al tempo stesso. E vabbè, almeno a natale mi piace addobbarmi!!!!!![]()
Io n on mi vesto mai in modo attillato per le feste..proprio perchè non voglio crearmi il problema di sentire stringere dopo le leccornie che degusterò
Per domani sera opterò per un vestitino nero corto con manichine grigie e collo ampio grigio...e gioielli bianco perlato..con stivali neri bassi
Per Natale avrò un tailleur grigio satinato pantalone (fino alla caviglia) e giacca sagomata con tacco alto nero e gioielli girgio e nero perlato.
per il resto..giovedi spero di comprare un maglioncino rosso o cmq una cosina rossa che fa molto capodanno.
IL mio Capodanno sarà molto casalingo, in famiglia e con i vicini, e penso di optare per pantaloni e maglioncino...insomma fine ma non elegante![]()
jeans neri dentro gli stivali neri , maglioncino rosa![]()
Oggi cena in famiglia, per cui vado sul tranquillo:
Golf nero incrociato sul davanti con sotto maglietta a collo alto blu chiaro, i miei jeans preferiti e le onitsuka tiger nere e bianche!
Conto di rendere il tutto più elegante con gli accessori U_U
e AUGURI A TUTTI![]()
Excel
ho bisogno di voi
:shy2: per una *uscita* innocentecosa ne dite per una gonna in denim fino al ginocchio , collant chiare , stivali bianchi e un pullover azzurro sopra una camicia bianca?
![]()
perchè poi al mio compleanno ci piazzo una maximaglia di quelle sexyvoglio vedere se non mi strappi un appuntamento serio
![]()