ke cosa???350!!!!aiutooo
ciao marcop!ne approfitto per chiederti scusa ed eventualmente scusa a tutti quelli che con i miei interventi si son ritrovati nel caos....io comunque non ho rimesso in discussione nessuna certezza tutto è iniziato perchè ho risposto a qualcuno che chiedeva e io ho risp ciò che sapevo io...ho voluto rispondere perchè in quel momento pensavo fosse giusto perchè potevo dare un aiuto in più....tutto qui....cosa ho scritto che ti ha fatto pricipitare nel caos più totale?.......io son del secondo anno e so che per gli appelli gennaio-febbraio oltre il manuale dovremo portare il libro del professore...ditemi in cosa ho sbagliato...
Ciao..scusami Ma Dove Hai Letto Che L'appello è Il 2o??? Nella Pagina Di Unica Non Compare Proprio E In Quella Del Prof C'è Sempre E Solo Il 13..se L'hai Visto Da Qulache Altra Parte Me Lo Fai Sapere??? Grazie E Buone Feste
è possibile preparare qsto esame studiando dai riassunti di ops?grazie
RIASSUNTI?????? LI VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO......chi sarebbe così generoso da dirmi dove li posso trovare?? ....dai è natale....
nei materiali ke c sono qui su ops!lo trovi subito c sono titolo e autori!!
Ok ora cerco tutto e scaricoooooo!!!! In quanto si può preparare?? è tosto vero??
Ciao a tutti!!!!! volevo chiedervi se qualcuno di voi ha registrato le lezioni del proff. Carta e se in tal caso mi può gentilm inviare le registrazion del 13, 15 e 20 Novembre... Grazie mille!!! buone feste!!!!!
io ho seguito solo le lezioni su freud!! di cui però ho solo gli appunti! a me servirebbero tt le registrazioni!!magari qlk angelo n circolazione lo troviamo!!
ciao a tutti, vendo il libro del prof. Carta "la vita familiare" che serve per l'esame di fondamenti di psicologia dinamica.
Il libro l'ho comprato 4 giorni fa e l'ho aperto solo una volta.
Lo vendo a 2 euro in meno., (8 euro - 2)
chi è interessato mi faccia sapere
edit: ho editato in quanto ci sono nuove regole sul forum per quanto riguarda materiale fotocopiato.
Ultima modifica di AshersNei : 10-01-2008 alle ore 11.36.10
Ciao a tutti,
ma ci sono di riassunti relativi al libro del prof?
Un'altra cosa..qualcuno mi può dire per favore se io che son al terzo anno quest'anno (e l'anno scorso avevo d portare all'esame sia il manuale ke jung) devo portare il nuovo programma o il mio dell'anno scorso? ...non ho ben capito con tutte queste discussioni