• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 37 di 96 PrimoPrimo ... 2735363738394787 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 541 fino 555 di 1430
    Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87
    ke cosa???350!!!! aiutooo

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal
    Citazione Originalmente inviato da marcop Visualizza messaggio
    Perdonami ma non posso non intervenire. Io sono uno studente lavoratore non giovanissimo. Leggo spesso il forum che mi aiuta tantissimo per gli esami. Io infatti frequento poco le lezioni e anche per questo scrivo qui raramente in quanto ho poche informazioni da darvi. Ho dato l'esame di dinamica l'anno scorso senza passarlo e lo dovrò ridare quest'anno. Ho vissuto sulla mia pelle il cambio del libro di Jung che ha creato problemi di interpretazione nel mese di settembre. Credevo di aver capito l'epilogo della vicenda (e infatti era così) ma poi i tuoi interventi mi hanno fatto precipitare nel caos più totale. Sono d'accordo quando dici che il forum è "libero" ma credo che non sia utile a nessuno rimettere in discussione certezze acquisite e riportare la discussione indietro nel tempo. Credo che le certezze riconosciute non possano essere messe indiscussione sempre e comunque, senza razionalità. In queste condizioni i benefici che si possono trarre da quasto forum, e io ne sono un grande sostenitore, vengono vanificati. Non volermene.
    ciao marcop!ne approfitto per chiederti scusa ed eventualmente scusa a tutti quelli che con i miei interventi si son ritrovati nel caos....io comunque non ho rimesso in discussione nessuna certezza tutto è iniziato perchè ho risposto a qualcuno che chiedeva e io ho risp ciò che sapevo io...ho voluto rispondere perchè in quel momento pensavo fosse giusto perchè potevo dare un aiuto in più....tutto qui....cosa ho scritto che ti ha fatto pricipitare nel caos più totale?.......io son del secondo anno e so che per gli appelli gennaio-febbraio oltre il manuale dovremo portare il libro del professore...ditemi in cosa ho sbagliato...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ele crisa
    Ciao..scusami Ma Dove Hai Letto Che L'appello è Il 2o??? Nella Pagina Di Unica Non Compare Proprio E In Quella Del Prof C'è Sempre E Solo Il 13..se L'hai Visto Da Qulache Altra Parte Me Lo Fai Sapere??? Grazie E Buone Feste

nel calendario degli esami

è possibile preparare qsto esame studiando dai riassunti di ops? grazie

Psy Ivy
    Ospite non registrato
    RIASSUNTI?????? LI VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO......chi sarebbe così generoso da dirmi dove li posso trovare?? ....dai è natale....

nei materiali ke c sono qui su ops!lo trovi subito c sono titolo e autori!!

Psy Ivy
    Ospite non registrato
    Ok ora cerco tutto e scaricoooooo!!!! In quanto si può preparare?? è tosto vero??

bho lo vorrei sapere ank'io!!

Partecipante Esperto L'avatar di geisha84
    Ciao a tutti!!!!! volevo chiedervi se qualcuno di voi ha registrato le lezioni del proff. Carta e se in tal caso mi può gentilm inviare le registrazion del 13, 15 e 20 Novembre... Grazie mille!!! buone feste!!!!!

io ho seguito solo le lezioni su freud!! di cui però ho solo gli appunti! a me servirebbero tt le registrazioni!! magari qlk angelo n circolazione lo troviamo!!

Partecipante Affezionato L'avatar di koRnfreak
    ciao a tutti, vendo il libro del prof. Carta "la vita familiare" che serve per l'esame di fondamenti di psicologia dinamica.
    Il libro l'ho comprato 4 giorni fa e l'ho aperto solo una volta.
    Lo vendo a 2 euro in meno., (8 euro - 2)
    chi è interessato mi faccia sapere

edit: ho editato in quanto ci sono nuove regole sul forum per quanto riguarda materiale fotocopiato.
    Ultima modifica di AshersNei : 10-01-2008 alle ore 11.36.10

Partecipante Esperto
    Ciao a tutti,
    ma ci sono di riassunti relativi al libro del prof?

Partecipante Esperto
    Un'altra cosa..qualcuno mi può dire per favore se io che son al terzo anno quest'anno (e l'anno scorso avevo d portare all'esame sia il manuale ke jung) devo portare il nuovo programma o il mio dell'anno scorso? ...non ho ben capito con tutte queste discussioni

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal
    Citazione Originalmente inviato da koRnfreak Visualizza messaggio
    no io sono fuori corso, sono assolutamente sicuro di dover portare il programma del sito me l'ha detto lui poco tempo fa sentendoci per e mail.
    A dire il vero non so se quelli che sono del 3° anno debbono portare il programma nuovo, probabilmente hai ragione tu ma sono assolutamente certo del fatto che quelli fuori corso debbono portare il programma nel sito.
    Stando dunque alle nostre certezze, ristabiliamo:
    2° anno - programma nel sito
    3° anno - programma del proprio anno (così come hai detto tu)
    fuori corso - programma del sito (di questo sono sicuro io)
    robertaa ti avvicino questo post scritto da kornfreak ...magari ti può aiutare e spero di non creare confusione anche facendo questa cosa!spero ti sia d'aiuto...

Pagina 37 di 96 PrimoPrimo ... 2735363738394787 ... UltimoUltimo

Privacy Policy