ok... speriamo bene anche per questi...
ragazze mi edito per dirvi che il brano 9 non è quello giusto... devo andare a cercare quello completo perchè in questo sono tradotte solo 3 righe... uff.. chissà dove l'ho salvato! sempre se l'ho salvato..
ok... speriamo bene anche per questi...
ragazze mi edito per dirvi che il brano 9 non è quello giusto... devo andare a cercare quello completo perchè in questo sono tradotte solo 3 righe... uff.. chissà dove l'ho salvato! sempre se l'ho salvato..
Ultima modifica di ianaiana : 18-04-2008 alle ore 15.11.54
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
eccolo qua![]()
Ultima modifica di ianaiana : 18-04-2008 alle ore 15.11.54
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
ragazze siete state tutte gentilissime, vi ringrazio tanto....
io ho avuto solo il tempo di leggere il libro...non ho neanche iniziato a fare le traduzioni....
giustifico la mia mandronia con il clima di feste, i dolci, e nicotra
Melly, io mi ricordo che aveva detto che poteva fare anche qualche domanda, penso su dorian grey.... kyoko, tu cosa ti ricordi?
lo aveva detto alla prima lezione....![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
Grazie a tutte per le info!
Iana tu sì che sei international![]()
![]()
cmq se non sbaglio mancano ancora 4 lezioni... aspè che ti dico le date: lunedì 7; giov 10; ven 11; lun 14; giov 17... dunque sono 5! poi nn ne son sicurissima ma mi sembra che ne debba recuperare un'altra oltre a queste
no las, su dorian grey assolutamente no, nessuna domanda, solo la lettura per la pronuncia!la domanda la fa solo su uno dei brani che dobbiamo tradurre! io pero nn ho capito, le domande ce le fa sul brano che lui ci dice di tradurre o sul riassunto del brano che scegliamo noi?
![]()
ho dato una controllata e bene o male son simili, chiaramente c'è la propria interpretazione per qualche termine usato magari come sinonimo