qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
mi sono spiegata male , perchè la situazione non è ben chiara neppure a me
io devo fare una cena con delle mie amiche , al mio compleanno , una di queste amiche è la sorella del tipo , ora non è essendo un tipo gagliardo si imbarazzerebbe , essendo soltanto lui da solo e non ci verrebbe () di conseguenza ho pensato : invito altre 2 coppie cosi sarebbero in 3 , nessuno ipotizzerebbe insinuazioni su di noi , sua sorella sta buona
, e lui almeno interloquisce con gli altri due fanciullini...( non so che caspiterina fare però...)ho un dovere( piacevole) nei suoi confronti , perchè nelle nostre uscite ( mai da soli
)è stato encomiabile con me :shy2:
Ultima modifica di euphoria : 29-12-2007 alle ore 16.02.58
No farebbe ancora più imbarazzo perchè lui verrebbe considerato automaticamente "quello che sta con te" a meno che tu non sia una mega grande attrice
più mimetico 10 donne e 3 uomini...
ma scusa chi te lo dice che lui non sa parlare con le donne? Con te ci parla o fate solo...scoping???
(scherzo) ()
oppure dare un appuntamento successivo (un pub, una cosa più informale oppure che lui venga dopo e vi raggiunga lì) o melgio ancora dopo da soli![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 29-12-2007 alle ore 20.23.46
io farei spesso solo scoping
potendo
(adesso arriva Angelus_laguna e mi bacchetta
)
anzi farei volentieri la collaudatrice di uomini
(solo che li vorrei scegliere
perchè alla fine sono difficile...niente che mi deprima la libidine più di un idiota)
Ultima modifica di Arte1misia : 29-12-2007 alle ore 20.29.55
si guarda arte , non abbiamo fatto nemmeno una innocente uscita da soli
ancora
perchè quando si esce , si esce in gruppo
oggi la mia topolina ha fatto il compleanno e sono tornata adesso , che domani si riesce di nuovonotte
saranno ste feste ma non mi ricordavo oggi che giorno è![]()
morning![]()
ore 11:53 " ma stasera che si fa?"il tempo nemmeno di svegliarmi che già con la testa sono alle21
![]()
stanotte ho dormito tardi , le 2 saranno state , ho seguito un tg e mi ha alterato il sonno
...Ti ma perchè è stasera il 3 contro 10??![]()
E buongiorno![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
no non è stasera , è il 5 , però devo scegliere il locale e ordinare i tavoli , ancora non solo non so che fare , non so nemmeno chi verrà...Mi basterebbe una sola persona , ma la cosa non è fattibile![]()
sia perchè sverrei
sia perchè sarebbe un pò eccessivo.Abito presso la Razionalità
stasera vorrei che sua sorella mi dicesse "usciamo io te e my brother ?" :shy2:
Ultima modifica di euphoria : 30-12-2007 alle ore 12.15.27