• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 202 di 494 PrimoPrimo ... 102152192200201202203204212252302 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,016 fino 3,030 di 7401
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    odio capodanno!!! :grrr:
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Farà un freddo bastardissimo qui
    Mi sa che la mia idea di andare in una piazza dopo la mezzanotte svanirà miseramente sotto le coperte
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal
    ragazzi ma solo io rimarrò a casa a capodanno triste sola e sconsolata?.....che tristezza!......

ragazzi vi chiedo scusa..che sbadata...ho scritto in un thread sbagliato....si vede che non ho testa in questo periodo!

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Ma puoi scrivere pure qui
    Un saltino a Padova non fa mai male
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    io andrò in piazza nella mia città prima della mezzanotte (sperando che non la facciano saltare in aria prima con i petardi ) perchè qui non fa freddo più di tanto!
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Citazione Originalmente inviato da Biz Visualizza messaggio
    Ma puoi scrivere pure qui
    Un saltino a Padova non fa mai male
    si biz, peccato che sono in una fase di tristezza e delusione magari farò un salto quando sarò felice!non voglio deprimervi con la mia attuale misera situazione

Io sono ad una festa in villa nella zone del meningococco
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Citazione Originalmente inviato da Biz Visualizza messaggio
    Io sono ad una festa in villa nella zone del meningococco

Io invece sono tra quelli che evitaeranno come la peste la zona di treviso
    Cena a casa con una decina poco più di amici, e poi chi lo sa ..
    Troppotroppo freddo per andare in piazza, troppotroppo care le feste nei locali

Fata senti qualcuno, c'è SEMPRE chi non sa cosa fare a capodanno, qualche anno fa abbiamo ogranizzato una festa last minute per tutti i "senza festa" e mi sono divertita da morire anche se non conoscevo nessuno tranne una persona
    Ultima modifica di Rae : 30-12-2007 alle ore 14.04.46
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Citazione Originalmente inviato da Rae Visualizza messaggio
    Io invece sono tra quelli che evitaeranno come la peste la zona di treviso
    Cena a casa con una decina poco più di amici, e poi chi lo sa ..
    Troppotroppo freddo per andare in piazza, troppotroppo care le feste nei locali

Fata senti qualcuno, c'è SEMPRE chi non sa cosa fare a capodanno, qualche anno fa abbiamo ogranizzato una festa last minute per tutti i "senza festa" e mi sono divertita da morire anche se non conoscevo nessuno tranne una persona
    si rae lo so...se l'avessi saputo prima mi sarei organizzata diversamente ma purtroppo lo str...o con cui stavo essendo tale mi ha destabillizzata mandando a monte tutti i piani...ed siccome non mi ha fatto per niente bene questa cosa non ho neppure avuto la forza di contattare qualche mia amica sparsa per dire CI SONO ANCH'IO!!.....ho preferito rimanere tra me e me..in famiglia...

Partecipante Figo L'avatar di SuperLinus
    Citazione Originalmente inviato da Lepre*marzolina Visualizza messaggio
    io andrò in piazza nella mia città prima della mezzanotte (sperando che non la facciano saltare in aria prima con i petardi ) perchè qui non fa freddo più di tanto!
    ...consiglio:...evita la zona davanti al duomo perchè piena reppa di petardi...anche parcheggio Centro Storico è una mina vagante...specialmente la parte rialzata che da su Viale Kennedy!!!...parlo per esperienza...io non so cosa farò per capodanno...come al solito andrò a ballare dopo l'una...quando si è calmato il tutto sperando che le strade siano in stato decente anche se purtroppo dubito!!!
    ...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
    (John Milton)
    Visita il mio sito: www.lavorodisquadra.com

Super Postatore Spaziale
    io dovevo andare a un festone ma mi è venuta la febbre alta e l'influenza...

70 euro buttati via e capodanno a casa da sola

Partecipante Assiduo L'avatar di Cl@ire85

...

naaaa povera atena
    dai andrà meglio il prossimo anno! nn abbatterti!

Io invece cenerò in famiglia assieme al mio ragazzo e poi incontro in centro con amici vari!, programma fin troppo tranquillo..quest'anno butta così

Buoni festeggiamenti a tutti! e che il 2008 possa essere l anno della mia laurea

bacioni

Chiara

ketta_it
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Lepre*marzolina Visualizza messaggio
    Uà...e dove vai??? Io...come ti ho detto...sono indecisa tra il buttarmi sul divano di mia nonna...o sul mio... ardua scelta!!
    ODIO IL CAPODANNOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Ultima modifica di Biz : 31-12-2007 alle ore 12.10.30
    This is a blog
    This is not a link.

Pagina 202 di 494 PrimoPrimo ... 102152192200201202203204212252302 ... UltimoUltimo

Privacy Policy