Potrei averle anche io??![]()
![]()
grazie geisha !! ti ho risp.per pm!!
in realtà già una ragazza mi ha detto che era interessata però non si è fatta più sentire... se non è più interessata lo darò a te sennò rispetterò l'ordine cronologico delle richieste
in ogni caso come avevo già detto a lei non posso darvi i libro prima dell'8 gennaio perchè sino a quel momento non sarò a Cagliari, ciao a presto e grazie per l'interessamento!
ma secondo voi, visto che il prof. considera il suo libro come lettura obbligatoria, è possibile che non ci metta alcuna domanda su quello??![]()
a lezione ha detto che avrebbe messo una domanda molto generale sul libro...però vedi tu qnt fidarti!!
che stress...non bastano tutti gli autori che ci ha dato, alcuni dei quali sono pure incomprensibili dal nostro libro![]()
potrei gentilmente sapere quali sono stati gli autori che il professore ha spiegato a lezione? essendo il primo appello dopo le lezioni magari è probabile che ci faccia domande su questi...grazie![]()
ha spiegato freud e klein!!(poi nn sn più potuta andare a lezione e nn lo so!) freud lo chiede sempre però!!!poi facci sapere che ha chiesto ok???![]()
certo!!!
spero si concentri su questi autori!!
ciao a tutti, ripropongo il mio appello... c'è qualcuno quì che deve dare l'esame all'appello del 9 gennaio? cerco qualcuno con cui fare una ripassata generale la sera prima o la mattina del 9 (visto che l'esame è alle 16).
Qualcuno si faccia vivo!![]()