entrambi
cosa fai quando sei triste?
entrambi
natale.
festeggiare tristemente o non festeggiare?
Chiara
non festeggiare
non rido.
cosa fai quando non hai voglia di nulla?
Chiara
mi sdraio al buio e aspetto che ritorni l'energia, oppure leggo il libro che non ho mai avuto il tempo di leggere.
cosa fai quando devi studiare e ti arriva in casa tutta la sacra famiglia?
mi ritaglio quando posso un'oretta per studiare scusandomi con tutti.
quando ho voglia di tornare a sorridere...
Chiara
sorrido!!!!
cosa fai quando hai voglia di uscire e non puoi perchè non stai bene e fuori piove?
guardo in faccia la realtà e cerco di starmene tranquilla, se mi riguardo la salute migliora prima e prima potrò uscire di nuovo.
Capita, a volte, di sentire un vuoto per nessuna ragione plausibile, ti senti sola come una marziana dirottata su un pianeta sconosciuto, ti senti ignorata da tutti e vorresti urlare con quanta voce puoi al mondo che tu ci sei.... come esci da un momento del genere?
di solito lo lascio passare senza fare nulla per scacciarlo, a volte vengo aiutata senza accorgermene da qualcuno che mi dice una parola gentile o mi sorride, comunque cerco di continuare la mia vita normale
rigiro
ballo a tutto gas...in cucina...acrobazie...poi mi ritrovo con strani dolorini...e non ne capisco l'origine!!!!
rigiro
prendo il mio micio e lo abbraccio forte forte, poi metto il dvd di IL DIARIO DI BRIDGET JONES e mi dico che non è poi un disastro e come sempre piango di nuovo all'ultima scena, quando sotto la neve Bridget e Darcy si baciano!!!!
cosa vorresti fare da una vita e che non hai avuto ancora il coraggio di fare?
prendere in mano le redini del mio destino.
cosa pensi ti riservi il destino per il futuro?
Chiara
una bella storia d'amore...
cosa fatte quando all'improvviso tutto non va come previsto?
mi dico che comunque qualcosa di positivo c'è sempre.....
domani sai di avere un importante impegno, cosa fai per presentarti al meglio?