oggi ero seduto nell'ufficio dell'asl in cui lavoro, e verso le 11,45 decido di fare una pausa davanti caffè
sopra il localino dove c'è la macchinetta c'è un piccolo terrazzo che si affaccia sul parco...decido di salire per prendere un pò di nebbiae cosa vedo ? uno arrampicato sul bancone con il corpo fuori dal parapetto
, ma che non credo avesse voglia di buttarsi di sotto. ....era più o meno appollaiato in questo modo
, tanto è che lo ho osservato senza farmi notare per qualche secondo...
la mia paura era infatti che se avessi parlato magari si sarebbe spaventato e fosse volato giu
Alla fine mi faccio coraggio e con voce calma e tranquilla dico: "scusi, ha bisogno di una mano?" e il signore fa:" no grazie, faccio da me" e risale sul balcone. Allora il mio viso più o meno assume questa espressionee chiedo: scusi, ma cosa ci faceva li cosi? E la risposta è stata: in questo modo vedo meglio il panorama
Cosa ne pensate? Può essere stata una azione dimostrativa? In questo caso però è strano che si sia subito ricomposto senza dir nulla...![]()

e cosa vedo ? uno arrampicato sul bancone con il corpo fuori dal parapetto
, ma che non credo avesse voglia di buttarsi di sotto. ....era più o meno appollaiato in questo modo
e chiedo: scusi, ma cosa ci faceva li cosi? E la risposta è stata: in questo modo vedo meglio il panorama