Io quasi quasi dormirei..
Io quasi quasi dormirei..
Não sei o motivo pra ir
só sei que não posso ficar
não sei o que vem a seguir
mas quero procurar.
(Mafalda Veiga)
Il mio blog
già sono sul depresso andante, poi ci si mette pure questa benedetta Kubler Ross a starmi ad elencare le fasi dell'accettazione della morte..... eh nooooooooooo!!!!!!!
Non ci sto!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
cio che mi circonda e' peggio della m....![]()
Ultima modifica di scoutina87 : 01-01-2008 alle ore 21.11.54
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
ieri mi sembrava d'esser tornata indietro di almeno 5-6 anni...serata bellissima anche se oggi sto pagando le conseguenze dell'esagerato divertimento..
ci vorranno giorni per riprendermi da queste giornate di festa
mah...in ogni caso.....è ricomparso lui![]()
avrò dormito poco più di mezz'ora ...mi è sembrato tantissimo![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
i miei cugini mi stanno sfasciando casa
calma...calma![]()
Hakuna Matata
credo di avere una rabbia repressa, mista a delusione, tristezza ed impotenza, che se venisse tutta fuori, avrebbe l'effetto di una bomba nucleare![]()
studiato meno di ieri, ma ho fatto comunque un bel po'.... esami arrivooo!!!!!!
Spero che il 2008 sia un anno di svolta.....in tutto......
Tesorino scusa se ti ho parlato così oggi...ma ora come ora voglio mettere davanti a tutto ME STESSA. Il passato mi ha insegnato ad essere così.
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Quando passerà questo dannato mal di testa formato famiglia?![]()
bel dilemma stasera...cenone dai miei o riso in bianco dato che ho ancora quel maledetto virus che becca lo stomaco...e poi niente alcool per tutta la notte..altrimenti mi si contorce lo stomaco...in più il mio amor è a lavorare come tutti gli anni! (dannata categoria dei tecnici del suono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!perchè ad ogni festa non ci sei?capisco che sei a lavorare ma è sempre sta storia..non che m'importi granchè dell'ultimo però è così d'estate, a pasqua, il primo maggio ecc..)....che ultimo dell'anno da sfigati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!
E lo sapevo che poi arrivavo all'ultimo senza aver fatto tutto per tempo
No, non all'ultimo dell'anno.
Ma sotto esame
Accidenti!![]()