grazie Kyokina![]()
qualcuno mi puo dire com'è la formula dell' R2 adjusted?vorrei sapere se quella che ho io è corretta!
Ragazzi finalmente grazie alla mitica kyoko ho corretto i miei appunti che ora dovrebbero essere giusti!! Compresi gli errori di calcolo del prof che abbiamo corretto!
L'unico dubbio rimane per R2 adjusted perchè, come diceva kyoko nel post precedente, secondo noi la formula che il prof ha scritto negli appunti è sbagliata... ma negli appunti ho sottolineato che non è sicura.
Comunque gli abbiamo mandato una mail, anche se dubito che risponda... in quel caso io ho pensato che sia meglio fare solo R2 senza l'R2 adjusted...
Chi li volesse (oltre alle persone a cui l'ho già mandato) mi mandi un pm con il suo indirizzo email!![]()
Ultima modifica di Tiessina : 31-12-2007 alle ore 13.30.22
Ragazzi finalmente grazie alla mitica kyoko ho corretto i miei appunti che ora dovrebbero essere giusti!! Compresi gli errori di calcolo del prof che abbiamo corretto!
L'unico dubbio rimane per R2 adjusted perchè, come diceva kyoko nel post precedente, secondo noi la formula che il prof ha scritto negli appunti è sbagliata... ma negli appunti ho sottolineato che non è sicura.
Comunque gli abbiamo mandato una mail, anche se dubito che risponda... in quel caso io ho pensato che sia meglio fare solo R2 senza l'R2 adjusted...
Chi li volesse (oltre alle persone a cui l'ho già mandato) mi mandi un pm con il suo indirizzo email!![]()
Tiess, Kyoko siete due miti!!!
Tiess pm per te!![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
TIESS e KYOKO grazie 1000!!!! siete state gentilissime a passarci tutti i "vostri saperi" di statistica!!!! se a febbraio passo questo esame è in gran parte merito vostro!!![]()
ciao Tiessina volevo chiederti se potevi inviare anche a me i tuoi appunti..sono in difficoltà...grazie ragazze siete veramente il massimo!!!
ragazze siete state tutte gentilissime come sempre... volevo chiedervi un'altra cosa.. oggi nicotra ha aggiunto un file.. è quello corretto!?!? è affidabile!?!![]()
dovrebbe essere quello corretto e definitivo, guardando tra le ultime pagine ho notato che è completo di formulario.. volevo chiedere alle frequentanti ma le tabelle riassuntive che ci ha fatto vedere l'ultimo giorno le metterà? grazie a tutte !!!!!!
grazie a tuttema è stato fatto con piacere..in fondo è lo scopo principale di questo forum
il file è quello corretto, anche se in realtà ho notato che c'è un errorecomunque guardate le correzioni che ho postato prima!
sardegnaonline, aveva detto che li avrebbe messi, ma a questo punto nn credo che li metterà, vista la data vicina dell'appello e dato che ha messo solo quest'ultimo file!![]()
ciao tiessina, scusa ma non so cosa è un pm..come posso mandartelo? grazie mille sei super gentile!
![]()