Ultima modifica di Arte1misia : 31-12-2007 alle ore 20.18.42
auguri...![]()
bellini manca meno di un'ora alla mezzanotte...
BUON ANNO A TUTTIIIIIIIIIII
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
AHHH dimenticavo: i miei più cari auguri a quelli di voi che, come me, passano capodanno un po' sottotono... il 2008 ci andrà molto meglio ne sono certa! BACIONI
Ultima modifica di laskizoide : 31-12-2007 alle ore 23.17.18
speriamo skizolo spero...
si va bene , è bellissima l'email che mi hai mandato , hai recuperato 5punti .Questo si chiama plagio però, sai che sei un ottimo giornalista , non posso cancellarti dalla mia vita , quelle parole sono esattamente quelle che ho bisogno di sentirmi dire...
Gli auguri a lei li ho già fattisapevo che era fuori roma , ma non credevo stesse da te...Un ottimo inizio , direi...
Tu , invece , caro...stai attento a cosa combini in giro
laura controllamelo![]()
![]()
se penso che avrei voluto darti gli auguri di persona , meglio che continui ad attaccarmi alla bottiglia ...
a domani pallottieri
![]()
Mi sento un tantino geek a scrivere a quest'ora la notte di capodanno.
ma mi si è spento un po' il sonno, sono fatta così. se passo un certo orario poi fatico a dormire.
Boh.
Uno dei miei capodanni peggiori, altro che sottotono.
Spero vivamente che il buon giorno NON si veda dal mattino.
Comunque sia...vi auguro ciò che volete, per quest'anno.
a presto...
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
BUONGIORNO & BUON ANNO NUOVO bimbi belli!!
Messa a letto alle 2.30 o giù di lì...sveglia alle 8.00 ma non riesco a studiare!
Ieri aspettai la mezzanotte in piazza a Salerno....tutto bene....a parte che:
*si gelava,c'era un vento di neve
*degli Zero Assoluto conoscevo forse appena due canzoni (va beh,son simpaticissimi però,mi hanno fatto ammazzare dalle risate)
*mi hanno docciato con lo spumante...devo portare il giubbino in lavanderia e rilavare i capelli (l'avevo fatto ieri sera)
*di positivo il mio ragazzoe i torroncini zanzibar che fagogitavo
(Biz sei ancora tra noi o sei rimasto invischiato chissà dove??)
Ciao dolcezza...io stamattina ho deciso di fare la pigrona e di studiare poco poco anche se dovrei...ma lo considero il primo regalo a me stessa dell'anno.
poi da oggi pomeriggio prometto che torno a fare la brava.
e poi volevo mandarti un abbraccio, non riesco ancora a "votarti" di nuovo![]()
![]()
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
'giorno , mi sono svegliata da un po , otto ore piene piene , anche io faccio il primo regalo dell'anno a me stessa , visto che m'è sfumata l'uscita di ieri![]()
primo proposito: sistemare la stanza in modo maniacale , cosi per 10 giorni almeno , rimane intatta , visto che comunque l'ho adibita a camera dell'ospitee dormo in un altro angolo della casa
secondo proposito:oggi niente studio , bando ai sensi di colpa![]()
ma ciao 2008
mi sono appena svegliata in questo splendido 2008
Buon anno a tutti i pallini e le palline
io tutto sommato l'ho passato bene il 31, soprattutto ero felice perchè stava arrivando il 2008![]()
la cosa che mi auguro per questo 2008 è di non far più finta di stare bene e di essere serena, ma di esserlo veramente !
'ngiorno a tutti e buon 2008!!!
Anche per me gli anni pari sono meglio dei dispari in genere... che dire... speriamo vada bene!!!![]()
E buongiorno
Sono tornato alle 7
Giovinezza
Spensieratezza
Mal di schienaVecchiaia precoce
![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
...Biz,non essere vago...noi volevamo i dettagli inerenti le quantità industriali di vischio che avevi comprato!
Non fare il timido...ha portato bene!?!?![]()
Benissimo, abbiamo distribuito emozioni per tutta la serata![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
..Grande Biz!!
(nonostante la vecchiaia precoce)