io gli avevo mandato una mail prima delle vacanze, e nemmeno in quei giorni designati da lui ho ricevuto rispostaspero si degni di rispondermi..non voglio andare a vuoto in facoltà
![]()
io gli avevo mandato una mail prima delle vacanze, e nemmeno in quei giorni designati da lui ho ricevuto rispostaspero si degni di rispondermi..non voglio andare a vuoto in facoltà
![]()
ciao ragazze!! qualcuna di voi sa quanti punti viene incrementato il voto dello scritto facendo l'integrazione orale?
grazie ragazze!!!
Non so come funzioni da tommasi per l'aumento o la diminuzione dei punti...mi spiace
Salve ragazze, mi sapete dire se per svolgere il compito di Tommasi basta attenersi al programma che ha messo in rete e ai vari file da lui allegati nella sua pagina?
In pratica su cosa vertono gli esercizi? Ahn..buon anno a tutti
ciao e benvenuto sul forum!!! allora il compito di tommasi una volta capito il procedimento, è abbastanza semplice... il compito svolto all'ultimo appello consiste in un esercizio sul chi quadro, uno col t test (o per differenze o per variaze omogenee o no e quindi con l'utilizzo dell'F test) e poi un esercizio con il calcolo matriciale... se vuoi ho gli schemini.. mandami un pm con il tuo indirizzo..
ciao e benvenuto..per l'esame è sufficiente il materiale che ha messo su internet
aveva dato dei testi ma nn servono a granchè e non li abbiamo mai toccati
gli esercizi poi vanno svolti esattamente come quelli allegati su internet e c'è pure una simulazione..il compito sarà un esercizio sulla regressione matriciale, uno sul chi quadro, uno sul t test(campioni indipendenti o misure ripetute)..
uffy tommasi nn ha ancora risposto alla mia mailmissà che non risponde più
voi sapete se anche se nn ho il libretto posso andare a registrare l'esame sullo statino?e poi lo registrerò in seguito sul libretto..quelli dell'anno scorso come avevano fatto?
![]()
Grazie ragazze..ora son più tranquillo
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA