Ciao a tutti,
non sono sicura di scrivere nel thread giusto, ma ci provo...
Per caso avete come libro di testo: Schaffer, "Psicologia dello sviluppo"?
Mi chiedevo se qualcuno di voi avesse i riassunti del libro o sapesse dove li posso trovare?
Grazie cmq!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
io ho fino al capitolo 5 però nn so come allegarlo![]()
Oilà, si lo schaffer è il manuale per fondamenti di sviluppo, e ci son dei riassunti in giro, io ne ho in formato pdf e son marcati OPS, quindi dovresti trovarli qua..
non sò come siano perchè li avevo trovati dopo che avevo già riassunto da me il libro..
se non li trovi se vuoi posso passarteli io!![]()
![]()
Grazie Romy e grazie Bluto, siete genitilissimi come sempre!
Li ho cercati su Ops qualke settimana fa, ma nn sono riuscita a trovarli e infatti mi era sembrato strano... Bluto se me li prestassi mi faresti un grande favore!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
ciao ho ank io dei riassunti di entrambi i libri se ti servono!!!![]()
Grazie anche a te Pikkola,
siete gentilissimi!
Ho mandato un PM a tutti, qualsiasi riassunto per me è vitale!
Mary
"The Crow"
Grazie Bluto, ho ricevuto tutto!
Mary
"The Crow"
Grazie Romy e grazie Pikkola per avermi inviato anke il vostro materiale!
Bene, ora mi devo "solo" buttaree speriamo bene
!
Mary
"The Crow"
aiuutooooooo anche io lo devo dare il 21!!chi mi farà compagnia??da oggi rinizio anche con questo esame!!ragazzi ma queste slide che avete potete passarle pure a me???![]()
anche a me servirebbero i riassunti dei libri e le slide..qualcuno potrebbe passarmeli via mp?graaaaazie![]()
Se passate le vostre mail via PM vi posso passare entrambi io, che io sappia non fa ad allegare file via PM..