Non ho soldi...anch'io vorrei fare razzia ai saldi!!!![]()
Non ho soldi...anch'io vorrei fare razzia ai saldi!!!![]()
oggi parto coi primi acquisti, e appena parte il 50% mi dò alla pazza gioia, nel senso che finisco quei 4 soldi che ho e chi se ne frega!
Oggi ho deciso che il 2008 lo vivrò alla giornata!![]()
Tantissimi auguri di buon anno anche a te, Zingarella!!!!![]()
Ué siamo rotolati nel 2008
E pure nella stanza di Psicologia dello sviluppo
Allora....buon annoe buon rimbalzo a tutti!!!!
Voglio un clacson stile sirena delle navi :
Così forse riesco a svegliare mia sorella![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
anno nuovo...stanza nuova
ciao palline! io ho quasi paura a dirlo ma ho passato un bel capodanno...era da tantissimo che non succedeva...![]()
Auguri a tutti!!!
Panico non trovavo più la palla![]()
Oggi ho portato la macchinetta fino in cittàero tesa
ed ho insultato contro chiunque e qualunque cosa a partire dalle rotonde per finire con gli automobilisti in sosta
Mio padre sconvolto
Spero non mi capiti con l'ingegnere![]()
ora sono appena tornata anche io , proprio in pieno centro con tanto di semaforo , passaggi obbligatori e consentiti è inutile che io qui osservi le regole della precedenza , con questi zulu
al limite ce solo da cercare di farti investire " money , money , money tanti money"
![]()
Che palle, non ho voglia di studiare, il tempo è grigio e io pure... Uffa!![]()
Nuuuu
Anche io sono qua sui libri e il tempo così triste non aiuta,la febbre perenne poi...lasciamo stare.Non vedo l'ora che passi la sessione così avrò finito per un po',perchè inizio a sentire lo stess...però la soddisfazione di avere esami in più scritti sul libretto (e quindi avvicinarmi un pochino al traguardo) non me la toglierà nessuno...![]()
Grazie Simy!
Il problema è che io odio la sessione invernale, meno male che a sto giro ho solo un esame e una parte orale di un altro
Oggi ho fatto il mio primo tentativo di shopping in saldi:
Arrivo al negozio dove avevo visto gli stivali a novembre e dicembre a 69.90, li guardo e sul cartellino hanno scritto: prezzo di partenza 119.90, prezzo in saldi 69.90...ma come è possibile fare una truffa del genere? se avessi avuto le prove sarei andata dai carabinieri
Vado da combipel che è l'unico negozio ad aver messo già il 50% su tutta la linea... ma c'è troppa gente... troppa davvero, allora vado via.
Vado in profumeria, ma mi viene una crisi allergica e ho difficoltà a respirare, allora esco all'aperto e dopo circa un quarto d'ora sto meglio
Però ho deciso di iniziare l'anno nuovo col sorriso, perciò non mi avvilisco e tra qualche giorno ci riprovo... una sola considerazione: ha ragione ironica, altro che shopping, meglio fare scoping![]()