ciao a tutti!una domanda!io ho un quadratino blu, penso per il fatto che me lo ha scritto un'amica che però ha solo 2 messaggi nel forum.. cosa comporta??
grazie grazie![]()
ciao a tutti!una domanda!io ho un quadratino blu, penso per il fatto che me lo ha scritto un'amica che però ha solo 2 messaggi nel forum.. cosa comporta??
grazie grazie![]()
mi rispondo da sola!ho trovato altre discussioni dove se ne parlava, praticamente pur essendo positivo non incide perchè la mia amica è sotto i 50!acccc!!!
qualcuno potrebbe dirmi perchè non posso inserire le faccine quando scrivo un commento?........forse sono io un pò rinco
...se qualcuno ha voglia mi può spiegare??grassieeeeeeeeee
![]()
puoi inserire le faccine, devi solamente ricordarti il codice per farlo
![]()
Não sei o motivo pra ir
só sei que não posso ficar
não sei o que vem a seguir
mas quero procurar.
(Mafalda Veiga)
Il mio blog
ma per far comparire la firma quando faccio un commento devo scrivere semplicemente il mio nome o compare in automatico come la voto?grazie!
![]()
I primissimi giorni no, ma ora compare in automatico il nome dell'utente che ha valutato un messaggio.![]()
![]()
ah ok grazie mille!perchè io continuavo a scrivere il mio nome affianco al commento
![]()
You are welcome.
Comunque trovo carina l'idea di firmare le valutazioni anche se il nostro nick compare in automatico.![]()
Ultima modifica di francesca.it : 02-01-2008 alle ore 00.05.25
beh si..è come se fosse una sorta di firma![]()
Ho notato che certi utenti spammano per arrivare a 50 post...la cosa triste è che sono gli stessi che nella precedente versione di Ops si divertivano a far diventare tutte le barrette rosse/arcobaleno![]()
ma se erano gli stessi di prima, hanno già 50 messaggi per poter dare le reputazioni. o mi sbaglio?
Não sei o motivo pra ir
mas quero procurar.
(Mafalda Veiga)
Il mio blog
no...prima chiunque poteva votare![]()
Não sei o motivo pra ir
mas quero procurar.
(Mafalda Veiga)
Il mio blog
eh nu...spamma ora che deve per forza arrivare a 50, prima non spammava perchè non aveva bisogno dei 50 post per votare
li segnalai già allora...ma mi fu dato della visionaria![]()
ma di quante persone stia parlando? di una o di molte?
se spamma davvero, 50 post li raggiunge davvero in poco tempo.
ma quanto gli manca mai per arrivare a questi mitici 50 post?
al massimo comunque risegnalalo
Não sei o motivo pra ir
mas quero procurar.
(Mafalda Veiga)
Il mio blog