un abbraccio a tutte le mie amichette di Ops.... vi voglio bene ragazze ed un abbraccio speciale a Mencky.gl perché mi dai sempre un consiglio!!!!!
un abbraccio a tutte le mie amichette di Ops.... vi voglio bene ragazze ed un abbraccio speciale a Mencky.gl perché mi dai sempre un consiglio!!!!!
oggi voglio distribuire un po' di abbracci prima di andare a nanna...li volete anche se sono mezzo influenzata?
allora un abbraccione a ras che è sempre troppo carino,
un abbraccione a quincyyy che non riesco mai a beccare su msn...![]()
,
uno a il pitone che è sempre dolce nei commenti che mi lascia,
uno a barbara.deleo con cui condiviso un amore-odio per l'oroscopo![]()
uno a sulinari che è da un po' che non sento![]()
ed uno ad aurora77 sperando che le cose vadano meglio!![]()
a laura che domani forse ti rivedo![]()
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
A Rosygrazie..
Grazie a Riversky per il consiglio che mi ha dato nel voto di valutazione.... ma lo sai che come idea non è niente male???![]()
visto che il 2008 è iniziato bene, vorrei mandare una valanga di abbracci ai miei amici di ops![]()
un bacio a tutti
Un abbraccio alle mie amichette del club della linea..che oramai sono diventate mie costanti e fedeli confidenti![]()
Un abraccio e un grazie speciale a barbara.deleo per gli auguri che mi ha fatto nell'altro thread...(ho letto solo ora...ops...)
un bacio al mio migliore amico che mi sta facendo sentire veramente bene ultimamente e venerdi parte con me
poi un abbraccio a tutte le persone che sono di malumore,tristi e un po insoddisfatte....![]()