Una mio papi che si preoccupa per me
Una mio papi che si preoccupa per me
Une un bacio
ad alesxandra, alla quale auguro che questo 2008 porti un pò di sereno nel suo cuore e nella sua vita, nonchè la realizzazione di tutti i suoi desideri e progetti!!!
Una Zingarella che è davvero una bella persona!!!
Un abbraccio a Tesmaaah...per il commento che mi ha lasciato e per la sua sensibilità!E' bello sapere che esistono persone come te......grazie di cuore!
Un abbraccio a Titty....perchè in una giovanissima creatura si nasconde una mente bellissima e ricca, e un cuore grande, delicato e fragile
Volevo lasciarti un commento ma non me lo fa dare.... Un abbraccio
e grazie soprattutto per avermi ricordato che "non si ha dimestichezza col cuore". E' vero e saggio. Come te
![]()
Ultima modifica di Alesxandra : 02-01-2008 alle ore 23.03.16
Un bacio e un abbraccio a Tes che è un po' che non leggo qui su Ops
E un abbraccio cumulativo al 3d palla![]()
un bell abbraccio ad un bel pò di opsiani ci vuole assolutamente,sopratutto perchè sono stata via per dei giorni...aurorama dove sei finita?posso stare tranqui o mi devo iniziare a preoccupare???pesciolina
ci vedremo sicuramente in questi giorni su msn,estela84
abbiamo scambiato giusto qualche chiacchiera,ma sei troppo simpatica e dolce...
pax 83 che mi lasci sempre qualche commento da qualche parte,
ras,non ti sento da parecchio,tt ok?e un super
alle mie migliori colleghe,tesmaaah e il pitone...ovviamente un abbraccio per chiunque lo desideri c 'è!non dovete fare altro che prendervelo!baci a tutti!
![]()
Grazie ale
Ricambio con affetto pity![]()
Che carinaun bacio grandeee anche a teee
![]()
Grazie Chiaretta, ricambio
In più aggiungo un bacinoa Biz, di pronta guarigione da quel brutto raffreddore!!!
Un abbraccio a me stessa.... domani è il mio compleanno... nemmeno lo festeggio, tanto fra un po' è la Befana!!!!!
![]()
abbiamo un giorno di differenza!
sei piu vecchia di 24ore
![]()
![]()
abbraccio Biz.
Che si è preso un sacco di "legnate" eccessive. E' che a volte l'approccio ingegneristico da psico del lavoro non viene apprezzato, specie nei momenti più difficili.
Un abbraccio di nuovo.
grande.
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.