ciao...allora...come ha detto giulietta sn 3 domande...possono essere anke molto generali o su qlc argomento più specifico ma cmq sono sempre domande in cui si può argomentare abbastanza...in fondo è abbastanza semplice come esame!!!!in bocca al lupo!!!!!







Rispondi citando