• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 11 di 42 PrimoPrimo ... 91011121321 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 151 fino 165 di 618
    Matricola
    quindi il programma nn è tutto?...ci sono dei capitoli da nn fare?....siamo sicuri che nn li chiede!!! ma perchè nessuno vuole dirci qualcosa per quest'esame?....aiutateci siamo disperati

Partecipante Assiduo L'avatar di miramira
    no nn ci sono capitoli da saltare... e mi hanno giá risp che all'esame chiedono tutto... io sono in alto mare... soprattutto con la ricerca qualitativa

Matricola
    scusa ma sono andata a controllare il programma sul sito di facoltà...ed effettivamente dei capitoli nn li ha messi proprio!!! quindi se all'esame rispetta il programma sul sito quei cap nn dovrebbero esserci!

il problema é che ancora nessuno ci ha confermato che lui rispetti precisamente ció che ha scritto nel programma (anche se, lo ripeto, lui stesso al corso ha detto che avrebbe chiesto pari pari qnt citato nel programma)... inoltre lui potrebbe intendere che quei paragrafi potrebbero rientrare nello stesso discorso di un altro punto del programma e quindi potrebbe essere qst la ragione della loro omissione... anche xké (ripeto anche qst) ha detto cmq che i libri vanno studiati x intero!!!!

Partecipante L'avatar di bollicina
    non ne so molto,ma ho sentito dire che all'esame ha chiesto il profilo degli insegnanti che non è scritto nel programma...di più non so!

Partecipante L'avatar di bollicina
    c'è qualcuno che mi spiegherebbe un pò le teorie epistemologiche????
    Help.....

Matricola L'avatar di lillalilith
    ciao raga vorrei sapere se i libri da studiare sono ancora avviamento alla pedagogia e la ricerca qualitativa...o è kambiato qlk?
    grazie milleeeee

no dovrebbero essere quelli... noi quelli abbiamo portato a luglio

ciao a tutti,è la prima volta che scrivo sul forum.A qualcuno di voi il prof ha consentito di utilizzare come testi "avviamento alla pedagogia" e la "ricerca qualitativa" anche se l'anno accademico non lo prevedeva?credo siano un pò più comprensibili di "micropedagogia".

Partecipante Affezionato
    ehi c'è qualcuno ke ha fatto l'esame questo mese?.... ke tipo di domande fa? va per capitoli... kiede cose specifiche... quanto tiene...

Partecipante Super Esperto L'avatar di dyafne83
    Blog Entries
    17
    ciao a tutti....non è che per caso qualcuno ha gli appunti del corso e può prestarmeli?

Blog Entries
    17
    sto faticosamente scalando una montagna,facendomi spazio tra la fitta boscaglia, aprendomi varchi fino a ieri impensabili,coprendomi il volto cn le braccia x evitare di ferirmi e a volte ferirsi è necessario,accellerando il passo e rallentandolo a seconda delle necessità con fatica e sudore,a volte di notte nel bosco quando tutto è buio ho paura,ma è tutto necessario per raggiungere il sole, ha tanta voglia di sole, di ritrovare quella parte di me. Ne ho maledettissimamente bisogno!
    .

pigro
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da allallaia Visualizza messaggio
    ciao a tutti,è la prima volta che scrivo sul forum.A qualcuno di voi il prof ha consentito di utilizzare come testi "avviamento alla pedagogia" e la "ricerca qualitativa" anche se l'anno accademico non lo prevedeva?credo siano un pò più comprensibili di "micropedagogia".
    Non credo sia possibile ma prova a chiedere al prof.
    Ad ogni modo, voglio incoraggiarti con il fatto che essendo il libro di Micropedagogia molto filosofico, difficilmente il prof scende nei particolari.

Blog Entries
    17
    il prof è molto comprensibile sui testi...prova a chiederglielo,
    sto faticosamente scalando una montagna,facendomi spazio tra la fitta boscaglia, aprendomi varchi fino a ieri impensabili,coprendomi il volto cn le braccia x evitare di ferirmi e a volte ferirsi è necessario,accellerando il passo e rallentandolo a seconda delle necessità con fatica e sudore,a volte di notte nel bosco quando tutto è buio ho paura,ma è tutto necessario per raggiungere il sole, ha tanta voglia di sole, di ritrovare quella parte di me. Ne ho maledettissimamente bisogno!
    .

Matricola
    scusate ragazzi ma se nn superi l'esame a gennaio il prof lo fa rifare a marzo??

Pagina 11 di 42 PrimoPrimo ... 91011121321 ... UltimoUltimo

Privacy Policy