io ero nel locale a lavorare
l'inter ce lo poteva fare sto piacerino, ma figurarsi![]()
che rimonta....
![]()
![]()
![]()
ma qualcuno sa spiegarmi come mai l'inter ha deciso di non scendere in campo nel secondo tempo???
Kakà è meraviglioso![]()
Ci credevate eh maledetti?Interisti,juventini,romanisti???
Mi dispiace per voi,ma non ce n'è!Non ce n'è per nessuno.
Siamo troppo forti
Inchinatevi al diavolo,anche Annabelle si inchina al diavolo![]()
In Italiaaa Mi-laaan ,in Europaa mi-laaan,e ovunqueee Mi-laaan,e per sempre rossoneeer.
....in attesa di rottamarvi anche al prossimo derby...come in passato...come oggi...come sempre![]()
ah boh...Originariamente postato da Antares
![]()
![]()
ma qualcuno sa spiegarmi come mai l'inter ha deciso di non scendere in campo nel secondo tempo???![]()
Beh, proprio ovunque no...visto il caro vecchio Boca Junior...Originariamente postato da Parsifal
In Italiaaa Mi-laaan ,in Europaa mi-laaan,e ovunqueee Mi-laaan,e per sempre rossoneeer.
Comunque, a me dispiace più per l'Inter che per la Juve, nel senso che a me sinceramente dello Scudetto son 3 anni che non me ne può fregare di meno...VOGLIO LA MALEDETTISSIMA CHAMPIONS!!!Come non me ne frega una mazza della Coppa Italia (che potevamo lasciarla all'Inter)...ma no, quando c'é di mezzo l'Inter non c'é niente da fare: PASSANO TUTTI!!!
Che ci volete fare, cari nerazzurri...Rassegnatevi all'evidenza dei fatti, cambiate squadra...andate in massa a San Giovanni Rotondo a trovare Padre Pio...
Comunque, FORZA JUVE!!! E GRANDE CASSANO!!!![]()
L'Inter non si ripiglia più!!![]()
Comunque io voglio un milan a 7 punte col portiere che gioca a centrocampo e i terzini che ballano la polka in campo,e pretendo la diretta nazionale per farlo sapere ad Ancellotti che si ostina a giocare con un modulo a una punta tipico dell'illiberalismo catenacciaro sovietico.![]()