oggi......
quando ti senti a disagio?
oggi......
quando ti senti a disagio?
Quando non so come comportarmi...
quale esame odi con tutto/a te stesso/a??
...Questo è l`inizio del mio giorno...
La vita è questione di stile...
La vita è sogno,fanne una realtà.
La vita è una sfida,affrontala.
La vita è Promessa,adempila.
Mai nulla per gioco...
psicometria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!nicotra sei un incubooooo!!!
rigiro
Psicobiologia
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
odio gli esami di dinamica che per passarli bisogna studiare libri di 1000 pagine pesantissimi e difficili da capire...
se lasci il tuo ragazzo ma ancora pensi a lui nonostante non credi di amarlo?
sarà questione di abituarmi all'idea.
quando non vedi l'ora che le cose vadano meglio...
Chiara
ma tessora......mi hai letto nel pensiero....![]()
Se c'hai la risposta, ti prego, postala, perchè io non la so'...
Riformulo la domanda:
se lasci il tuo ragazzo perchè lo hai tradito e ancora pensi a lui nonostante ma in contemporanea anche ad un'altro (che però sai essere conseguenza di meccanismi di orgoglio) , non credi di amarlo?![]()
(eddai...apprezzate la sincerità.....)
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
Lo cerco, così, se sbatto contro una risposta negativa, si rafforza la mia convinzione che nun c'è sta nient'a fa'!
Ti mando un'abbraccio di solidarietàe riposto la mia domanda, mi piacerebbe avere almeno una risposta...
![]()
se lasci il tuo ragazzo perchè lo hai tradito e ancora pensi a lui nonostante ma in contemporanea anche ad un'altro (che però sai essere conseguenza di meccanismi di orgoglio) , non credi di amarlo?
(eddai...apprezzate la sincerità..... )
se amo vedo/penso / faccio () solo lui , se ci sono dei problemi a monte , preferisco chiarire fino ad un certo punto , perchè parlare all'infinito senza arrivare alla soluzione del problema
non lo trovo edificante
Stare con un altro , per non stare con lui
non fa parte del mio carattere...il chiodo schiaccia chiodo non l'ho mai trovato utile:i nodi vengono sempre al pettine
rigiro
è perchè ha bisogno di me!
quando pensi a lui anche se ti ha trattata troppo male?
in un'altra città che non sia cagliari oppure circondarmi di persone divertenti!!!
rigiro
dal mio ragazzo a napoli! o cmq, ovunque!
rigiro