• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 36 di 36
    arrivo forse un poò in ritardo....ciao, io mi chiamo Giovanna mi sono laureata a Torino in Psicologia clinica nel 2002. Ora mi occupo prevalentemente di formazione ma per anni ho lavorato in una casa famigli per adolescenti problematici.
    La tua idea è coinvolgente....se pensi che ci sia ancora possibilità, mi piacerebbe poterne parlare insieme!...

Neofita L'avatar di joanna
    ciao mi chiamo gianna, sono laureata da due anni in psicologia dello sviluppo e dell'educazione, sono abilitata da settembre e regolarmente iscritta all'albo della regione sicilia, sono interessata al progetto
    gianna

ciao a tutti! scrivo dal piemonte ma spero a breve di trasferirmi in Liguria, tra genova e spezia, per cui sarei molto interessata a progetti di collaborazione. Anche lì la situazione lavorativa è un disastro? se organizzate un incontro, possibilmente in un fine settimana, mi unisco. Fatemi sapere

claudia carlini
    Ospite non registrato
    Scusate l'intrusione...Sono laureata in Scienze dell'Educazione con un Master in Politiche Sociali per la Devianza minorile presso la Cattolica di Mi. Attualmente lavoro come educatrice con adolescenti problematici a Verona. Sarei interessata a prendere parte ad un gruppo di ricerca-lavoro interdisciplinare circa la tematica della devianza minorile, per creare progetti rivolti ai minori, alle famiglie ed alla comunità!
    Chiunque fosse interessato e che risiede nelle Provincie di Verona e Trento offro massima serietà ed impegno.Grazie Claudia

Matricola L'avatar di lorena322
    Ciao!
    Mi sto laureando a Parma in psicologia (vecchio ordinamento,quindi 5 anni)ed entro l'estate mi trasferisco definitivamente a Genova.Sono molto interessata a questo progetto,e mi dispiace avere trovato questo sito così tardi.Essendo stata fuori città per 5 anni non sono molto pratica della reltà genovese in campo psicologico(in compenso ho potuto sviluppare una profonda invidia per l'Emilia Romagna,regione ricca e organizzata sul piano del sociale).La mia mail è [email protected].
    Complimenti per l'idea!

Partecipante Esperto L'avatar di cicciornia
    Citazione Originalmente inviato da gp_ Visualizza messaggio
    Genova, Liguria, basso Piemonte: ci sono psicologi, neolaureati, specializzandi, ecc. che non hanno ancora il lavoro (o almeno un lavoro degno ti tale nome) e vogliono collaborare ad un progetto, o almeno discutere di progetti con altri colleghi?

la mia emai: [email protected]
    ciao!
    sono di genova pure io....stavo guardando il forum e ho letto questa cosa.... .mi chiedevo ci siete riusciti?

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy