• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 27 di 27
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    Codice PHP:
    Archiaviarlo come un burlone no? 
    anche secondo me è una bufala....mi sembra una storia troppo inverosimile...a metà strada fra terminator e ritorno al futuro....
    eppoi previsioni così vaghe su scala mondiale sono facilmente azeccabili!
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Johnny
    Ospite non registrato
    secondo me tra qualche anno ci sarà qualcuno che dirà di essere stato jonh titor e dirà che era tutta una operazione artistica (come le teste di modigliani) oppure proporrà un nuovo modello di auto e questa era tutta una campagna pubblicitaria

Partecipante Super Figo L'avatar di estela84
    guardate, mi sono alzata con questo pensiero e lo devo scrivere! a parte che penso che questo john titor sia una bufala, ma non è questo ciò che mi preme dire.......................................ho letto che dice che nel futuro non ci amano perchè siamo troppo egoisti in questa epoca...........allora ho fatto una riflessione.....se nell'assurdo in un futuro non ci amassero o addirittura ci odiassero..beh..non sarebbero meglio di noi!e non lo dico perchè me la prendo a male, ma perchè loro discendono da noi, noi siamo la storia prima di loro, nel bene e nel male....e se sono così migliori di noi, dovrebbero essere grati che in quest'epoca abbiamo manifestato quest'egoismo, altrimenti loro non l'avrebbero potuto trasformare......chi giudica o disprezza, chi guarda al di fuori di se', non è meglio di nessun altro..e questo non perchè uno non può esprimere una opinione, ma se provano disprezzo sicuramente saranno persone che guardano fuori di se' e si lasciano condizionare..e ingrate..scusatemi tanto, non so se mi sono espressa bene, ma io seguo anche il pensiero buddista, che mi ha insegnato a non disprezzare le cose brutte della mia vita ma a sforzarmi per esserne grata perchè mi permetteranno di avere un presente migliore se io lo voglio..e mi ha insegnato anche che non dobbiamo provare disprezzo o pietà, semmai compassione, nel senso di capire che una persona può agire in un certo modo perchè è sofferente, e quindi invece che giudicarla, incoraggiarla per la sua felicità!............detto questo..buongiorno a tutti!

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    la guerra civile e l'11 settembre sono cose ENORMI come veri buchi neri per esserseli"dimenticati".
    Secondariamente, a livello puramente logico e da ignorante non vedo come sia possibile andare INDIETRO nel tempo.
    PEr un motivo semplice: causa ed effetto.
    Nessuna causa cambia la sua precedente.
    Se voelssimo davvero "cambiare " il tempo, bisognerebbe semmai valutare gli effetti.
    Ovvero fornire tanti di quegli sforzi, di tutti i tipi immaginabili, per generare una causa con sufficente energia da "mangiare" l'energia del cambiamento che si starebeb cmq visitando.
    es. sto invecchiando. Non posso fermare il tempo, ma posso constrastare gli effetti, che sono il mio vero obiettivo, con creme esercizi, lifting ect.
    Ultima modifica di Angelus_Laguna : 14-11-2007 alle ore 08.20.42

Partecipante Super Figo L'avatar di estela84
    Citazione Originalmente inviato da Angelus_Laguna Visualizza messaggio
    Se voelssimo davvero "cambiare " il tempo, bisognerebbe semmai valutare gli effetti.
    .
    ..io invece so che dobbiamo osservare le cause che stiamo mettendo ora........................gli effetti di ora sono risultato di cause messe prima..per evitarli avremmo dovuto osservare le cause che mettevamo..gli effetti di ora possono aiutarci a capire le cause che abbiamo messo e metterne altre migliori

Partecipante Figo L'avatar di Codename47
    Blog Entries
    12
    Citazione Originalmente inviato da Angelus_Laguna Visualizza messaggio
    la guerra civile e l'11 settembre sono cose ENORMI come veri buchi neri per esserseli"dimenticati".
    che guerra civile?
    Su Wikipedia dice che lui parla di una guerra civile in America che vede le campagne ribellarsi contro le città. Quando lo scriveva, era il 2000-2001. La guerra civile la prevedeva per il 2004-2005. Cosa che, ad occhio e croce, non è avvenuto.
    A Voyager non hanno detto che questa profezia era per il 2004-2005, come invece riporta Wikipedia. A questo punto i casi son 2:
    - questa data che riporta il wikipedia è sbagliata
    - quelli di Voyager lo hanno taciuto per dare alla faccenda un pò di interesse per poterci riempire dello spazio nelle loro puntate.

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    mi riferivo appunto alla guerra civile americana codename: ti stavo dando ragione che è assurdo che , se davvero fosse sistito questo viaggiatore del tempo, avesse "dimenticato" di dire cose cosi importanti.

Ma scusate sono morte tre miliardi di persone e lui, che ha partecipato pure alle guerre, è vivo e vegeto? E quoto Codename47 sull'11 settembre, è una di quelle cose che, soprattutto da americano, ricordi, anche se bambino, visto che se ne parlerà per anni...
    blame it on the blackstar

Ho tradotto articoli per 16 utenti del forum

delivery
    Ospite non registrato
    beh...neanche stare a pensarci... su John titor...
    sui viaggi del tempo...stile deja vù, invece... è un argomento che potrebbe interessare...

Partecipante Assiduo L'avatar di Nethelien
    Beh, a parte i "buchi", trovo sospetto anche che faccia cominciare tutto in USA... classico stile americacentrico

Comunque, credo che, nonostante la bufala, forse "Titor" ha ottenuto il suo scopo, ovvero far riflettere sulla nostra situazione attuale e sui nostri modi di vita. Ha avuto un colpo di genio, con questa trovata, anche perchè la paura offre un ottimo incentivo...

Partecipante Super Esperto L'avatar di urd
    anche a me sembra una grossa bufala.... eppoi almeno un cenno all'11 settebre l'avrebbe fatto, no??è vero, ci inquieta molto sapere cosa può accadere nel futuro, e quest'uomo ha dato uno scenario molto plausibile, ma sono le nostre paure, quelle che ci vedono incamminarci verso una terza guerra mondiale.
    DE-PRESS (ora meno de-press)

Partecipante Leggendario L'avatar di kaory_78
    Mi ricordo di aver letto questa storia e di aver seguito il programma Vojager..e siccome si sta molto parlando sul fatto che J. Titor avrebbe dovuto almeno accennare qualcosa su una tragedia come quella dell'11 settembre, ricordo che quando lui diceva di provenire dal futuro precisamente dal 2036, il futuro di cui lui parla non è il nostro ma quello di un universo parallelo (degli infiniti possibili) che si discosta di pochissimo dal nostro.
    Se noi per esempio facciamo qualcosa affinché non si verifichi la 3 guerra mondiale, nel suo universo parallelo non cambia niente, la guerra c'è cmq stata. magari nel suo non c'è stato l'attacco terroristico ma la guerra civile che noi non abbiamo avuto.
    Altri eventi si sono però verificati e al di là che sia una storia vera o falsa, può sempre essere utile per riflettere sul nostro futuro...
    Io cmq ho guardato con molto interesse la trasmissione

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy