Grazie Chiara!!Gentilissima!!![]()
Ho preso lo stickino della labello rosino, quello tutto spiaccioloso, che non riesci nemmeno a riaprire più le labbra da quanto incolla
Però l'effetto è carino
Bello![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
io ho preso il gloss labrosan al cacao![]()
ma li trovate in farmacia i Labrosan??Da me non se ne vedono!
![]()
Io l'ho trovato da Acqua&Sapone e comunque li ho sempre visti anche nei supermercati![]()
Acqua&Sapone da me non esiste
e nei supermercati già è tanto se trovi i Labello!
Devo emigrare....![]()
Ma si trova anche in tutte le profumerie di solito!![]()
io l'ho trovato alla coop da me (coop anche abbastanza scussa veramente). non c'era quello al cioccolato da acqua e sapone a cesena!
Ragassuole...si hanno poi notizie del labello alla ciliegia?![]()
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
bisogna avere fortuna o meglio c*** , nel trovare dei gusti diversi....
una volta l'ho trovato alla pesca, poi mai più!!!!
DE-PRESS (ora meno de-press)
io ho comprato il labello alla ciliegia tantooooooooo tempo fa ehm..praticam non l'ho mai usato perchè era nauseante, colorava troppo le lebbra di conseguenza ha fatto un volo....... nell'immondizia
l'altro giorno ne ho comprato uno in farmacia è la fine del mondo, al melonefa miracoli..
alla conad da me c'è!!! è divino!!!! lo mangerei tutto!!
I Cani amano gli amici e mordono i nemici, a differenza degli esseri umani, incapaci di amore puro.Sigmund Freud
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano di notte soltanto.....
però invece di idratare..disidrata!