Kyoko: anche io sono nella tua stessa situazione! non so ma credo che registri nello statino e successivamente nel libretto....è la soluzione più ovvia ma da lui ci si può aspettare di tutto......
Kyoko: anche io sono nella tua stessa situazione! non so ma credo che registri nello statino e successivamente nel libretto....è la soluzione più ovvia ma da lui ci si può aspettare di tutto......
da quello che mi hanno detto e mi sembra anche la cosa più ovvia, è che si possa registrare almeno nello statino, perchè comunque noi siamo laureate e iscritte e quindi gli esami li possiamo sostenere, è solo una loro mancanza nn farci ancora avere il librettocomunque se nn mi risponde alla mail, io il 18 vado e penso che anche tommasi le sappia queste cose..anche se lui vive in un mondo tutto suo
![]()
nn so per tommasi, ma in generale se nn avete il libretto potete (anzi dovete) cmq registrare nello statino.. era successa la stessa cosa a una mia collega al triennio con Tondo e infatti gliel'aveva registrato nello statino, purtroppo però ma registrato sul libretto, ma l'esame risultava cmq!
anche io andrò sicuramente il 18...poi appena mi daranno il libretto assedierò Tommy per farmelo registrare.avendolo anche lì mi sento più sicura: non si sa mai.......
una volta che ti risulta sullatua pagina personale di unica anke se nn ce l'hai nel libretto è cmq sicuro![]()
si melly il problema c'è pero quando nn risulta nella pagina personale di unica..sai i casini che fannoe l'unica prova è il libretto!quindi meglio averlo anche li
![]()
Ragazze una domanda: per iscriversi all'esame bisogna mandargli una mail giusto? (non mi ricordo più uffiii)![]()
aveva passato dei fogli a lezione..beh l'unico è che gli mandi la mail, ora come ora!
fa arrabbiare che nn risponde, però tanto in questo caso a lei/lui non serve risposta..si deve solo iscrivere all'esame![]()
Sono una lei![]()
Al primo esame mi ero iscritta e l'avevo passato ma non son potuta venire al secondo perchè stavo male...e se poi ha passato degli altri fogli a lezione non frequentando non ho potuto iscrivermi....Io provo a mandargli la mail...e a presentarmi l'11..che fa mi manda via???![]()
per l'iscrizione anche se non risponde non importa!se poi prova a dirti qualcosa gli dite che la mail l'avete mandata ed era l'unico modo..non preoccuparti della risposta!![]()
ciao ragazze...sapete dirmi se, per quanto riguarda la regressione, il prof chiede anche la risoluzione con i punteggi standardizzati?
Inoltre, la matrice inversa di X'X ce la fornisce lui o dobbiamo calcolarla?