ero certissima che questa volta niente avrebbe più potuto scalfire l'armatura d'acciaio che ho dovuto rimettere per colpa tua...e invece?è bastato il tuo sms dell'altro giorno...che fatica trovare una risposta distaccata, lo sai che non è da me!risultato?sono 4 notti che ti sogno(tra l'altro un sogno più bello dell'altro) e giorni che ti penso, ma non devo cedere, perchè comunque le parole che mi hai detto l'ultima volta sono ancora molto chiare nella mia testa...ma perchè la vita a volte è così complicata da ingarbugliare anche le situazioni che non lo richiedono?

) e giorni che ti penso, ma non devo cedere, perchè comunque le parole che mi hai detto l'ultima volta sono ancora molto chiare nella mia testa...ma perchè la vita a volte è così complicata da ingarbugliare anche le situazioni che non lo richiedono?

infatti non sono 1600 metri
......ma bensi 2200
ecco perchè avevi la testa leggera
pardon
ok..oggi non ti vedo..ho capito che significa questo mal di pancia..ufff..mi mancherai...mi piace che il nostro rapporto rimanga cosi..piacerci,inseguirci,perderci l'una negli sguardi dell'altro..senza andare oltre..non si puo..non sarei serena se tu fossi il mio uomo..troppa vita notturna,troppe farfalle per la testa..troppe farfalle che ti girano intorno