• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 21 di 67 PrimoPrimo ... 11192021222331 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 301 fino 315 di 993

Discussione: Statistica petrucci

Partecipante Affezionato L'avatar di gennyfer
    Citazione Originalmente inviato da elegiona Visualizza messaggio
    anche io ho frequentato l'anno scorso non li chiede i test di significatività lo so per certo,neanche quest'anno,e neanche nella teoria
    questa è una bellissima notizia!!!!

elegiona
    Ospite non registrato
    Non so voi ma non ci capisco più niente.....quest'esame mi ha rotto!!!!!!e poi domani do anche stat.sociale che ci capisco ancora di meno e faccio una confusione tremenda....e se non li passo per giunta....NON MI LAUREO!!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di rossofuoco
    Anche a me mancano 3 esami tra cui questo...non ce la faccio a darlo domani perchè ho una confusione di sommatorie x, y, odds betagamme che non mi ci raccapezzo almeno fino al secondo appello...

Per chiarezza, potremmo fare il punto della situazione con gli argomenti richiesti quest'anno dalla prof.? Io ho seguito gli appunti di miei amici, ma di 2 anni fa e vedo che diverse cose sono cambiate...

Un grosso inboccallupo a chi lo dà domani e...grazie a chi potrà rispondere alla mia supplica!!!
    ..love is suicide..

elegiona
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da rossofuoco Visualizza messaggio
    Anche a me mancano 3 esami tra cui questo...non ce la faccio a darlo domani perchè ho una confusione di sommatorie x, y, odds betagamme che non mi ci raccapezzo almeno fino al secondo appello...

Per chiarezza, potremmo fare il punto della situazione con gli argomenti richiesti quest'anno dalla prof.? Io ho seguito gli appunti di miei amici, ma di 2 anni fa e vedo che diverse cose sono cambiate...

Un grosso inboccallupo a chi lo dà domani e...grazie a chi potrà rispondere alla mia supplica!!!
    ALLORA COEF DI CORRELAZIONE DI PEARSON,COEF DI DETERMINAZIONE,REGRESSIONE BIVARIATA E MULTIVARIATA,RELAZIONE SPURIA E INTERPRETABILE,EFFETTI DELLA VAR.DI CONTROLLO,ODDS.ODDS RATIO,ODDS CONDIZIONATI,LOGIT E CREDO DI AVER DETTO TUTTO O QUASI

Partecipante Affezionato L'avatar di selvax86
    nella reg multivariata cosa chiede?? poco no?? solo a livello teorico o sbagliO?
    cmq si più o meno è tutto, c'è anche il chi quadro..

elegiona
    Ospite non registrato
    Crepi Il Lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!e Buona Fortuna A Tutti!!!!!!

Tedeth1983
    Ospite non registrato
    Crepi! in bocca al lupo a tutti!

elegiona
    Ospite non registrato
    Nella Multivariata Chiede A Livello Teorico Credo...anzi Lo Spero

ALLORA COEF DI CORRELAZIONE DI PEARSON,COEF DI DETERMINAZIONE,REGRESSIONE BIVARIATA E MULTIVARIATA,RELAZIONE SPURIA E INTERPRETABILE,EFFETTI DELLA VAR.DI CONTROLLO,ODDS.ODDS RATIO,ODDS CONDIZIONATI,LOGIT E CREDO DI AVER DETTO TUTTO O QUASI
    Grazie 1000 elegiona!!!
    Allora niente dipendenza in media, coeff di correlazione parziali, F di fisher e T di student?
    ..love is suicide..

elegiona
    Ospite non registrato
    Eta Quadro Lo Chiede,il Coef Di Corr Parziale Credo Solo A Livello Teorico,il Test F E T Non Li Chiede

Eta Quadro Lo Chiede,il Coef Di Corr Parziale Credo Solo A Livello Teorico,il Test F E T Non Li Chiede
    GRAZIEEEE!!!!

Cavoli! Il programma rispetto agli anni precedenti allora è dimezzato...buono a sapersi!
    Fateci sapere come è andata domani e di nuovo inboccallupooo!!!
    ..love is suicide..

come si calcola Q di cramer?????? grazie

....volevo dire la V di cramer...perchè lei dice di fare chi quadro fratto il minimo tra le righe e le colonne invece sul libro è diverso....????

BabyBamby
    Ospite non registrato
    Ragazzi, scusate ma mi sa che c'è un po' di confusione sul coefficiente di correlazione parziale: non c'entra nulla coi coeff. condizionati. La formula si basa sui tre coefficienti di ordine ZERO, e non su quelli di ordine uno.

gherenghe
    Ospite non registrato
    io la formula la so così: v= radice quadrata di phi quadro/ righe-1 . colonne -1 vi torna?

Pagina 21 di 67 PrimoPrimo ... 11192021222331 ... UltimoUltimo

Privacy Policy