Non so voi ma non ci capisco più niente.....quest'esame mi ha rotto!!!!!!e poi domani do anche stat.sociale che ci capisco ancora di meno e faccio una confusione tremenda....e se non li passo per giunta....NON MI LAUREO!!!!
Anche a me mancano 3 esami tra cui questo...non ce la faccio a darlo domani perchè ho una confusione di sommatorie x, y, odds betagamme che non mi ci raccapezzo almeno fino al secondo appello...
Per chiarezza, potremmo fare il punto della situazione con gli argomenti richiesti quest'anno dalla prof.? Io ho seguito gli appunti di miei amici, ma di 2 anni fa e vedo che diverse cose sono cambiate...
Un grosso inboccallupo a chi lo dà domani e...grazie a chi potrà rispondere alla mia supplica!!!
..love is suicide..
nella reg multivariata cosa chiede?? poco no?? solo a livello teorico o sbagliO?
cmq si più o meno è tutto, c'è anche il chi quadro..
Crepi Il Lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!e Buona Fortuna A Tutti!!!!!!
Crepi! in bocca al lupo a tutti!
Nella Multivariata Chiede A Livello Teorico Credo...anzi Lo Spero
Eta Quadro Lo Chiede,il Coef Di Corr Parziale Credo Solo A Livello Teorico,il Test F E T Non Li Chiede
come si calcola Q di cramer?????? grazie
....volevo dire la V di cramer...perchè lei dice di fare chi quadro fratto il minimo tra le righe e le colonne invece sul libro è diverso....????
Ragazzi, scusate ma mi sa che c'è un po' di confusione sul coefficiente di correlazione parziale: non c'entra nulla coi coeff. condizionati. La formula si basa sui tre coefficienti di ordine ZERO, e non su quelli di ordine uno.
io la formula la so così: v= radice quadrata di phi quadro/ righe-1 . colonne -1 vi torna?