ragazzi qualche appunto ce l'ho anche io ,quindi se volete mandatemi le mail e ve li faccio avere comunque anche quando l'ho dato io era orale
ragazzi qualche appunto ce l'ho anche io ,quindi se volete mandatemi le mail e ve li faccio avere comunque anche quando l'ho dato io era orale
MA QUINDI è ORALE O SCRITTO???![]()
![]()
Io l'ho dato a luglio ed era orale....non so se abbia cambiato proprio ultimamenteOriginariamente postato da topila85
MA QUINDI è ORALE O SCRITTO???![]()
![]()
![]()
zero allora ne scelgo un altro!![]()
![]()
![]()
l 'esame del 17 ottobre sara' orale...non credo lo faccia scritto..![]()
vabè non mi ha risposto nessuno..comunque ho scritto al prof e mi ha detto che quelle informazioni sono vecchie, quindi le lezioni inizieranno ad aprile come da calendario.
aiuto..domani l esame..qualcuno deve darlo..???
Ciao...io l'ho dato a luglio...cmq tranquilla è un bell'esame...e lui è molto bravo...ti mette a tuo agio e cmq secondo me la materia è molto interessante...se ti è piaciuta andrà benone...![]()
speriamo...e' vero lui e' tranquillo..spero lo sia anche con me...![]()
Beh come è andato l'esame???tutto ok?![]()
ciao ,ho deciso di darlo il 26 perche' comunque ha fatto dei gruppi..adesso me ne sono un po pentita..perche' continuero' a studiare per 9 giorni..pero' almeno saro' piu' tranquilla..lui oggi e' stato bravissimo ..e' davvero gentile..tutti hanno passato l esame
Si si te l'ho detto è troppo bravo...!allora dai ancora 9 gg di studio...ma alla fine se sei pronta nn stressarti troppo...ciaociao...
![]()
ti faro' sapere..ciao ciao
Potete passarli anche a me gli appunti? >_< mi fareste un favore grandissimo!!! la mia mail è ...ve ne sarò grata per sempre![]()
Ultima modifica di ai_amano : 07-02-2012 alle ore 19.49.25
Ciao a tutti.......
Allora..due cose:
1) Gli apunti potrei averli anche io?
2) in una dispensa che mi hanno passato, mancano delle parole, tipo: "il ............ equivale alla marijuana per attività e composizione, ma viene assunta come bevanda." Di che si tratta????
Io lo stò preparando per il 16...spero di farcela!!! Qualcuno si unisce a me???
Avevo detto che le domande erano due, ma sono tre!!!
![]()
![]()
![]()
![]()