• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 12 di 13 PrimoPrimo ... 210111213 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 166 fino 180 di 184
    Partecipante Affezionato L'avatar di lugana
    Ciao ragazzi,
    con mio grandissimo stupore ieri mi hanno chiamato dal tribunale di sorveglianza convocandomi per lunedi, mi hanno detto anche di portare una marca da bollo, non mi hanno detto altro, che significa secondo voi?
    psicologoamico

ragazzi sono stata presa!!!!!!!!!!!!!!!!
    sono felice oggi mi sono recata al tribunale di sorveglianza ed ho giurato!!!!!!!!!!!
    psicologoamico

Partecipante Assiduo L'avatar di prendistelle
    ragazzi vorrei provare il concorso per il 2010 per questo chiedo un seconso del vostro tempo e la vostra gentilezza: potete dirmi che tipo di cv ci vuole? Che esperienze? devo fare qualche master, qualcosa...in fondo ho due anni di tempo. Per favore fatemi sapere. Intanto complimenti a chi lo ha vinto. In bocca al lupo!
    La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare...

Associazione di Promozione Sociale "VolereVolare"
    http://www.assvolerevolare.org

Partecipante Assiduo L'avatar di pabla1973
    idem come sopra...visti i tempi mi sà che bisogna cominciare a muoversi ora x il 2010!!!

Partecipante L'avatar di cinziaponzio
    Ciao Lugana, anch'io sono stata chiamata dal trib di sorveglianza e il 30 ho la prima udienza.... sn un po' preoccupata, tu sai cosa dovremmo fare noi come psicologi? per te è la prima volta o già sei stata chiamata altre volte? grazie e in bocca al lupo

Partecipante L'avatar di cinziaponzio
    Ciao stefy, in quale tribunale sei stata chiamata? cosa dovrai fare? puoi dirmi qualcosa...... grazie

stefychri2000
    Ospite non registrato
    Ciao,
    chiamata da Bologna, però non so ancora nulla.
    Chi è già andato al giuramento non sa nulla su compensi, ...udienze, funzioni,...

stefychri2000
    Ospite non registrato
    ...mi avevano chiesto di andare a un 'udienza ma ho chiesto di essere rimandata in attesa di un tutor perchè è la prima nomina ed è previsto dal bando...nessuno sa niente nemmeno di questo???

youngmaster
    Ospite non registrato
    Riguardo il Tribunale per i Minorenni

Il giudice onorario deve essere presente da un minimo di 2 volte la settimana ad un massimo di 3. Per i dip. pubblici ci vuole il nulla osta.
    Si viene pagati per ogni singola presenza giornaliera, dovuta sia ad una udienza o istruttoria.

Ancora in varie parti d'Italia non sono arrivate le nuove nomine.
    è importante capire dei nuovi chiamati di dove sono e quando hanno giurato o è previsto il giuramento.

Non conosco il Trib. di Sorveglianza

stefychri2000
    Ospite non registrato
    ...sono sincera, sono molto confusa.
    Ok per il nulla, era chiesto anche a priori nella domanda altrimenti non potevi farla; ma per quanto riguarda la chiamata per le udienze al Tribunale di Sorveglianza mi hanno detto che potrebbero essere dalle 3 all'anno ad un max di 3 al mese....non sò.
    Per quanto riguarda il giuramento hanno detto che dipende dal tribunale, non c'è un limite perentorio anche se la normativa prevede un mese dalla nomina, perchè ciò comunque dipende sempre da chi ti deve far giurare....
    Molto probabilmente andrò ad un incontro con il responsabile entro il mese, avete quesiti da suggerirmi...
    Se qualcuno di noi partecipa già un udienza per favore scriva ciò che ha fatto.
    In bocca al lupo a tutti

ciao a tutti, sò che a taranto hanno inviato le raccomandate per informare i vincitori ma qualcuno sà qualcosa su lecce?
    ormai siamo agli sgoccioli, quante altre provincie mancano?
    davvero poche.
    se qualcuno di lecce ha già ricevuto la nomina lo scriva per favore almeno chi ha fatto la domanda lì si può mettere l'anima in pace e farsi tutti i PON che sono usciti.
    non so cosa sperare però.
    in bocca al lupo a chi non sà ancora niente

chezanne
    Ospite non registrato

info esperto tribunale di sorveglianza

ciao a tutti! sono stata nominata esperto di tribunale di sorveglianza..ma qualcuno sa dirmi che cosa dovremmo fare noi CONCRETAMENTE come psicologi?

ciao ragazzi, io sto svolgendo il tirocinio di due mesi previsto dal bando, per le nuove nomine al tribunale di sorveglainza, qualcuno che si trova nelle mie condizioni mi sa dire se questo tirocinio viene retribuito? perche a noi hanno detto che non c'è una norma che regolamenta il pagamento di queste ore, ma a me sembra assurdo che le si debba svolgere gratis!!
    Attendo risposte grazie
    psicologoamico

chezanne
    Ospite non registrato
    a si? c'è un tirocinio da fare? a me non hanno detto niente... e in cosa consiste concretamente?

Citazione Originalmente inviato da chezanne Visualizza messaggio
    a si? c'è un tirocinio da fare? a me non hanno detto niente... e in cosa consiste concretamente?
    Ciao,
    si noi abbiamo iniziato a gennaio, il tirocinio era previsto proprio nel bando, stiamo seguendo le udienze e le camere di consiglio, discutendo i casi più dubbi, abbiamo effettuato delle visite nelle case circondariali e abbiamo assistito agli incontri con il personale dei servizi sociali. Il problema è che non è chiaro (per loro, perchè per me è chiarissimo) se questo tirocinio vada retribuito o no...
    psicologoamico

Pagina 12 di 13 PrimoPrimo ... 210111213 UltimoUltimo

Privacy Policy