e già... anche a me l'influenza non dà tregua da quasi un mese![]()
Buongiorno!!!(sorriso forzato..
: in realtà muoio dallo scoraggiamento e da una inquietitudine che sta crescendo sempre +...
in vista degli esami
)... cmq cambiando argomento..... avete visto ragazzi??? non vi ho portato i cioccolatini.... stavo volando sulla mia scopa e a un certo punto ho pensato.. ma xchè devo portarli agli altri?? allora ho parcheggiato su una nuvola e me li sono pappata tutti io...
....
tipi![]()
Cimprimpessa
geniale cimpry!!!
io ho 5 kg d caramelle di mia nipotina che ha 4 anni e non può mangiarle tutte!!!!
ke dite le rivendo???
![]()
giornoooo,oggi sto un po meglio e devo studiare trooppooooo
io ho ricevuto 4 calzette di cui due stracolme di bounty mars caramelle gommose kinder nutella ect ect...non vi dicooo un saluto a tuttiiiii![]()
un saluto salutone....
ieri che stanchezza sulla mia nimbus2000....![]()
RAGAZZE ci sono tasse ora e quando scadono?cosi vedo subito se posso fare shopping o dare tutto in banca![]()
mmm io ho ancora la calzetta che mi ha regalato il mio amore.... ahi ahi.. oggi doveva iniziare la dieta.. ma come faccio a lasciare li dentro tutti soli e abbandonati i mini lion... gli smarties.. e non so che altro c'è???
.. come li finisco inizio la dieta.. giuro!!!!!
tipi alla faccia!!! 4 calze??? wowowowow
ps rivendetevi le caramelle e i cioccolati.. anzi direi anche la scopa!! c sono le tasse a fine gennaio tipi ma no nricordo quanto sia... guarda su unica....
Ultima modifica di cimprimpessa : 07-01-2008 alle ore 12.30.32
Cimprimpessa
scade il 30!!! chi vuole un mars????io nn ho problemi di linea ma dopo tutti qsti dolci...la situa cambierà ahahahaha
le tasse scadono il 30 gennaio e sono quelle in base al reddito!quindi sono diverse per ognuno![]()
Ciao Ragassuole,
volevo sapere se potreste dirmi in che area del sito unica.it trovo l'importo esatto delle tasse perchè stamane ho fatto un giro ma non ho manco stanato l'avviso dove diceva della scadenza al 30 ne tanto meno l'importo....uffi,ma perchè sono così imbranata sulle questioni burocratiche?!Forse perchè le odio?!Vabbè grazie in anticipo del vostro aiuto!![]()