• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 90
    Partecipante Assiduo L'avatar di Pinguina87
    però ke belle perdite di tempo...siamo sotto il periodo degli esami...se ci potessero evitare giri a vuoto n sarebbe ,male...se il prof Gnisci ha avuto la forza di mettere 1 avviso perchè nn potrebbe farlo anke la facoltà?gli pesano le manine??nn avessimo 1 sito lo capirei...ma così ci eviterebbero fatica inutile!

Scricciolo L'avatar di Acciderba
    Citazione Originalmente inviato da Pinguina87 Visualizza messaggio
    però ke belle perdite di tempo...siamo sotto il periodo degli esami...se ci potessero evitare giri a vuoto n sarebbe ,male...se il prof Gnisci ha avuto la forza di mettere 1 avviso perchè nn potrebbe farlo anke la facoltà?gli pesano le manine??nn avessimo 1 sito lo capirei...ma così ci eviterebbero fatica inutile!
    Hai letto l'avviso del professore Genovese?
    Te ne riporto un pezzo:
    Citazione Originalmente inviato da Prof. Genovese
    4. E’ evidente che ci troviamo di fronte ad una crisi e ad una valutazione politica divergente tra poteri locali e poteri centrali: vorrei sapere dai miei cortesi interlocutori quale avviso pensano che si dovrebbe pubblicare sul sito…
    Ergo, se il capo del Governo e il Sindaco sono in disaccordo, come può esprimere qualcosa la S.U.N.?

Vi riporto, comunque, anche ciò che è scritto su Repubblica:
    Citazione Originalmente inviato da Repubblica.it
    Modifiche al calendario scolastico. Il sindaco di Caserta, infine, Nicodemo Petteruti, interpellato sulle dichiarazioni del Presidente del Consiglio, Romano Prodi, si limita a confermare di "non aver ricevuto alcuna comunicazione ufficiale di eventuali provvedimenti che autorizzino la ripresa dell'attività scolastica". Le scuole di Caserta, pertanto, domani rimarranno chiuse. Tuttavia gli studenti delle scuole che in questi giorni rimarranno chiuse non perderanno "giorni preziosi", assicura l'assessore regionale all'Istruzione Corrado Gabriele: "Nell'intenzione di assicurare il pieno esercizio del diritto allo studio si disporrà domani stesso, nel rispetto delle competenze della giunta regionale la modifica del calendario scolastico per far sì che le scuole che non dovessero riaprire non perdano preziose giornate di lezione". Tuttavia Gabriele invita il governo a intervenire rapidamente "per ripulire i cumuli di rifiuti", se necessario anche con l'intervento dell'esercito.

si, ho letto tutto l'avviso, e soprattutto in quel punto ha ragione...c'è uno scontro tra poteri..poi nn ha senso mandare le mail a lui, ke nn ha poteri per poter dire si o no!però, da parte di chi domani ci consentirà o meno di fare lezione...1 posizione ci sarà!
    nn voglio pensare ke tutto si deciderà domani alle7..cosa fanno, pari e dispari e decidono?mi metto nei panni di chi domani si avvierà alle 5 per venire a vedere se si fa lezione..non lo trovo giusto...forse dovrei imparare a pensare più a me ed essere meno polemica...però..ci sono queste nuove tecnologie ke sono così belle...1 mail e ci chiarirebbero tutto...anke perchè so già ke domani anke da vicino nn sapranno dirci nulla fino all'ultimo momento..come hanno sempre fatto...

per quanto riguarda l'ordinanza del sindaco...è chiara e nn lascia dubbi...stamattina però ho chiamato al num verde ke una ragazza ha indicato messaggi prima...e mi hanno detto ke la lezione è a discrezione del singolo docente..nel senso ke se il prof nn so come nn sa nulla di qst storia e va all'università, e trova tra i banchi qualke alunno può fare anke lezione!...a qst punto a ki credere?
    Ultima modifica di Pinguina87 : 06-01-2008 alle ore 22.38.45

Partecipante Super Figo L'avatar di ritz_puk_jin
    Blog Entries
    1
    ma quindi domani è chiusa o no?

il brav'uomo di stamattina mi ha detto ke nn può kiudere..sono semplicemente sospese le attività didattiche...ad esempio, la biblioteca dovrebbe essere aperta, gli uffici, e così via...
    però proprio xkè nn chiude cn i cancelli (per intenderci!)con quale criterio capiremo se si fa lezione o no?

Scricciolo L'avatar di Acciderba
    Ragazze, consiglio spassionato, restate a casa a studiare.
    Se penso ai bidoni fuori alla nostra facoltà, in giorni di *normalità*, vomito a distanza io per voi..

Partecipante Super Figo L'avatar di ritz_puk_jin
    Blog Entries
    1
    Citazione Originalmente inviato da Acciderba Visualizza messaggio
    Ragazze, consiglio spassionato, restate a casa a studiare.
    Se penso ai bidoni fuori alla nostra facoltà, in giorni di *normalità*, vomito a distanza io per voi..
    ma infatti..già "normalmente" la fuori fa schifo..non oso immaginare ora cosa ci possa essere xD..quindi è meglio restare a casa..

Partecipante Super Esperto L'avatar di SeleneAnneke
    Comunque si è fatto lezione, alla fine (almeno parlo per i corsi delle matricole dispari del II anno, poi gli altri non so).

Partecipante Esperto
    grazie per l'info...ciao

Partecipante Figo L'avatar di avadakedavra_3
    Se novità si può kiamare...

A V V I S O
    (n°5897)

RICEVIMENTO STUDENTI - PROF. V.P. SENESE
    PROF. V.P. SENESE - RICEVIMENTO STUDENTI

A SEGUITO DELL'ORDINANZA DEL SINDACO E DELLA CONSEGUENTE INTERRUZZIONE DELL'ATTIVITà DIDATTICA DECRETATA DAL RETTORE DELLA SUN, LUNEDì 7 GENNAIO 2008 IL PROF. SENESE NON TERRA' IL RICEVIMENTO STUDENTI.
    IL DOCENTE

Data: 07/01/2008

io intanto ho mandato una mail a Marcone e gli ho kiesto se domani fa lezione e mi ha detto che praticamente non lo sa nemmeno lui ancora ma ne avrà conferma nel pomeriggio e di tenere pertanto sottocchio il sito dell'uni! speriamo!
    ...Questo è l`inizio del mio giorno...

La vita è questione di stile...
    La vita è sogno,fanne una realtà.
    La vita è una sfida,affrontala.
    La vita è Promessa,adempila.

Mai nulla per gioco...

Partecipante Esperto L'avatar di amorepsiche
    Cesena - Capua-Caserta e in giro x l'Europa :-P

didattica frontale sospesa

Ragazzi,
    alle 12:20 mi hanno chiamato dall'Ufficio Presidenza,
    la DIDATTICA FRONTALE è sospesa fino a giorno da definirsi come da Ordinanza del Sindaco di Caserta Petteruti.

E L'incontro con il Rettore il 10 Gennaio, salvo modifiche si terrà lo stesso
    . ( http://www.opsonline.it/forum/psicol...ore-57254.html )

Vi consiglio di tenere sotto occhio il sito del Comune di Caserta Comune di Caserta perché per riaprire scuole ed Università deve decidere il Sindaco in accordo con L'ASL.

Appena ho informazioni certe vi avviso
    Luana.
    La Vita è OPPORTUNITA', COGLILA. La Vita BELLEZZA, VIVILA.
    La Vita è BEATITUDINE, ASSAPORALA. La Vita è SOGNO, FANNE UNA REALTA'.
    La Vita è DOVERE, ADEMPILO.
    La Vita è PREZIOSA , ABBINE CURA. La Vita è RICCHEZZA, CONSERVALA. La Vita è AMORE , GODINE.
    La Vita è un MISTERO, SVELALO.
    La Vita è una PROMESSA, ADEMPILA. La Vita è TRISTEZZA, SUPERALA.
    La Vita è un INNO, CANTALO.
    La Vita è una AVVENTURA,RISCHIALA. La Vita è FELICITA', MERITALA.
    LA VITA è LA VITA , DIFENDILA!!! Madre Teresa Di Calcutta.

.....BLOG..... .....TANGO.....
    ....VERDI.... ....la mia città .... ...MATER-BY...
    ..... GIOSEF....

Partecipante Esperto L'avatar di xxwavexx

Partecipante L'avatar di titti11
    Ma quindi gli esami si svolgeranno regolarmente?

Partecipante Esperto L'avatar di amorepsiche
    Cesena - Capua-Caserta e in giro x l'Europa :-P
    Vi riporto un articolo x essere sempre aggiornati anche se aspettiamo notizie ufficiali come scritto nell' e.mail inviata a tutti gli studenti iscritti alla mailing list :

Rifiuti, scuole chiuse. Petteruti valuta la riapertura

Circa 250 tonnellate di rifiuti…delle oltre 2000 giacenti in città, sono state rimosse nelle prime ore di oggi, in prossimità dei 61 istituti scolastici di Caserta, da uomini e mezzi dei Militari del Genio Pionieri ”Timavo” di Caserta e dalla Sace, la società che ha in appalto il servizio di prelievo dei rifiuti solidi nel capoluogo. L’attività scolastica, però, non è ripresa perché sono ancora in corso verifiche da parte di tecnici comunali e dell’Asl, per accertare che sussistano le condizioni di igienicità tali da consentire al sindaco, Nicodemo Petteruti, di revocare l’ordinanza di sospensione dell’attività scolastica. (7 gennaio 2008)
    Ultima modifica di amorepsiche : 07-01-2008 alle ore 13.14.29
    La Vita è OPPORTUNITA', COGLILA. La Vita BELLEZZA, VIVILA.
    La Vita è BEATITUDINE, ASSAPORALA. La Vita è SOGNO, FANNE UNA REALTA'.
    La Vita è DOVERE, ADEMPILO.
    La Vita è PREZIOSA , ABBINE CURA. La Vita è RICCHEZZA, CONSERVALA. La Vita è AMORE , GODINE.
    La Vita è un MISTERO, SVELALO.
    La Vita è una PROMESSA, ADEMPILA. La Vita è TRISTEZZA, SUPERALA.
    La Vita è un INNO, CANTALO.
    La Vita è una AVVENTURA,RISCHIALA. La Vita è FELICITA', MERITALA.
    LA VITA è LA VITA , DIFENDILA!!! Madre Teresa Di Calcutta.

.....BLOG..... .....TANGO.....
    ....VERDI.... ....la mia città .... ...MATER-BY...
    ..... GIOSEF....

Partecipante Super Esperto L'avatar di dyafne83
    Blog Entries
    17
    Citazione Originalmente inviato da titti11 Visualizza messaggio
    Ma quindi gli esami si svolgeranno regolarmente?
    a quanto ho capito io dall'avviso si...
    sto faticosamente scalando una montagna,facendomi spazio tra la fitta boscaglia, aprendomi varchi fino a ieri impensabili,coprendomi il volto cn le braccia x evitare di ferirmi e a volte ferirsi è necessario,accellerando il passo e rallentandolo a seconda delle necessità con fatica e sudore,a volte di notte nel bosco quando tutto è buio ho paura,ma è tutto necessario per raggiungere il sole, ha tanta voglia di sole, di ritrovare quella parte di me. Ne ho maledettissimamente bisogno!
    .

Pagina 3 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Privacy Policy