• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 47 di 63 PrimoPrimo ... 37454647484957 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 691 fino 705 di 944
    Partecipante L'avatar di branco82
    ..si trova su quei capitoli sulla regressione che ha allegato il prof nella sua pagina (pag 22). Credo sia un alternativa al calcolo matriciale della regressione multipla. comunque grazie.

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Citazione Originalmente inviato da branco82 Visualizza messaggio
    ..si trova su quei capitoli sulla regressione che ha allegato il prof nella sua pagina (pag 22). Credo sia un alternativa al calcolo matriciale della regressione multipla. comunque grazie.

ok..sono andata a guardarlo:O..allora quelli non li devi fare e non devi fare neanche altra roba di quel file!quei due capitoli sono molto teorici e confondono e basta ad esempio nella parte delle matrici ti spiega praticamente come si fanno le operazioni aritmetiche con le matrici..quindi puoi fare anche a meno di farti quei cap..guarda solo gli altri, gli esercizi e simulazioni...dovrebbero essere chiari, cmq se c'è qualcosa che non capisci chiedi pure qui

Grazie ancora per la disponibilità

Un ultimo (spero) dubbio: oltre la calcolatrice fa portare anche appunti con formule e tavole (o queste le fornisce lui)?

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Ce li fa portare da casa... per fortuna!

[QUOTE=branco82;1256594]Un ultimo (spero) dubbio: oltre la calcolatrice fa portare anche appunti con formule e tavole (o queste le fornisce lui)?[/QUOTE

la calcolatrice si e anche il formulario che lui ha messo in internet e le tavole..appunti no..

Hai ragione, ero di fretta e non mi sono spiegata bene

Partecipante Affezionato L'avatar di *CASSIOPEA*
    ciao...
    il formulario che lui ha messo a disposizione manca di alcuni passaggi, io li ho inseriti creando un formulario più completo, credete che ce li controllino e ce li facciano tenere?

l'altra volta non controllava i fogli, ma è ovvio che nn te li fa tenere quelli con le tue aggiunte , se te li vede,quindi li devi vedere di nascosto senza farti sbiccare(permettetemi il termine)

Citazione Originalmente inviato da *CASSIOPEA* Visualizza messaggio
    ciao...
    il formulario che lui ha messo a disposizione manca di alcuni passaggi, io li ho inseriti creando un formulario più completo, credete che ce li controllino e ce li facciano tenere?
    C'è chi aveva costruito a computer un formulario uguale al suo, con la stessa struttura e lo stesso carattere, in modo che a prima vista sembrasse uguale ma che avesse tutti i passaggi. Altri (credo tutti) si sono scritti i passaggi dietro il foglio... insomma, quasi tutti hanno usato appunti fatti da loro in modo da ricordarsi i passaggi ma ovvio che l'hanno fatto di nascosto. Se se ne accorgesse non ne sarebbe contento... Lui comunque non ha controllato nessun foglio...

Grazie dei suggerimenti e...si in effetti intendevo sbirciarli di nascosto

Partecipante Esperto L'avatar di sissitpancy
    Citazione Originalmente inviato da branco82 Visualizza messaggio
    Un ultimo (spero) dubbio: oltre la calcolatrice fa portare anche appunti con formule e tavole (o queste le fornisce lui)?
    allora.. le tavole e il formulario puoi stamparlo dal suo sito... e lui non farà una piega.. in tutte e due le parti d'esame non ho notato mai una sua verifica con nessuno... nel senso che non controlla cosa ti sei portato e credo dia x scontato che siano le formule.. anche perchè l'esercizio dell'esame lo conosce solo lui quindi se non lo sai fare il compito sarebbe di poca utilità avere gli appunti.. cmq.. il file che ti ho mandato ti spiega passo passo le formule da usare.. con quello non puoi sbagliarti!!!!!!

Citazione Originalmente inviato da Tiessina Visualizza messaggio
    C'è chi aveva costruito a computer un formulario uguale al suo, con la stessa struttura e lo stesso carattere, in modo che a prima vista sembrasse uguale ma che avesse tutti i passaggi. ...
    ero iooooo ihihihihihihih ahahahahahah

dimenticavo....chi li volesse può mandarmi un pm!

Io mi ricordo che tempo fa il prof.aveva messo nel suo sito un formulario per il secondo esercizio, quello dell'analisi di regressione, con su scritto tipo fase 1, fase 2 fino a fase 5.Ora nn lo trovo più, non è che qualcuna di voi può aiutarmi a recuperarlo?

Pagina 47 di 63 PrimoPrimo ... 37454647484957 ... UltimoUltimo

Privacy Policy