Ho a disposizione i sunti del libro adottato da Pistis ( Muller ) a chi li desidera li mando via mail, in quanto li ho caricati su ops, ma non sono immediatamente visibili. Ciao
qualcuno sa quando cominciano le lezioni? sulla sua pagina personale c'è scritta una data, sul calendario un'altra....non so che pesci pigliare!!!
le lezioni sono già cominciate...mi pare l'ultima settimana di aprile...finiscono ai primi di maggio...
ciao ragazzi!!ma per quest'esame(io non sono frequentante)basta studiare dalle sue slide?oppure per chi non è frequentante bisogna utilizzare il suo libro?nel caso fosse cosi mi sapreste dire che parti bisogna fare?grazie mille!!!
valee
ciao a tuttti stavo cercando di appunti di lunete ma lei mi ha detto che non ce l li ha più di chiedere a qualke buon anima in questo tread......
qaulkuno me li può spedireee? gliene sarei eternamente grataaaaa
la mia email è [email protected]
mi potete dire anche quanto ci avete messo a prepararlo? grazie grazie
grazi grazieeeeeeeeeee
ciao a tutte anche io ho qualche appunto utile se mi mandate le mail ve li mando
ciao a tutti ma qualkuno l ha dato in questo appello ? cosa ha chiesto?
Ciao a tutti/e ! Qualcuno/o possiede il libro "Neuropsicofarmacolgia" (Muller) e può vendermelo?? Io non riesco a trovarlo...chi è intenzionato a venderlo mi contatti per pm...grazie!!!
PAOLO ERGO SUM
ciaooo...potresti madarmeli alla mia e-mail?? ti prego.. voglio dar l'esame e ancora non ho materiale.. ma so che non è complicato che lo si prepara in poco tempo!! speriamo!. ma esistono anche le dispense al cuec vero? e le slide del prof si trovano da qualche parte???... ciaooo grazie.. la mia e-mail: [email protected]