Bellissimo lo sto leggendo....
Non vedo l'ora di finirlo, ma so anche che essendo l'ultimo mi dispiace finirlo troppo velocemente!
Per ora è bello!
Bellissimo lo sto leggendo....
Non vedo l'ora di finirlo, ma so anche che essendo l'ultimo mi dispiace finirlo troppo velocemente!
Per ora è bello!
comprato subito sabato mattina!!!!
bella la copertina che dite????
l'ho iniziato solo stasera perchè:
1- non voglio finirlo troppo in fretta
2- l'ho già letto in inglese
3- stavo leggendo un'altro libro... e delle dispense...
è l'ultimo ragazzi...![]()
Sono a pag 250eppure cerco di leggere poco
oggi ne ho lette 120 senza accorgermene..
letto tutto in un soffio...e non me ne pento.
Il migliore direi in assoluto!
Non faccio spoiler, ma devo dire che c'è un punto ENORME , di CAPITALE importanza che non viene minimamente chiarito.
Non mi ricordo se c'è un topic con gli spoiler possibili, ma mi sono rovinato un pò il libro per un "bug narrativo" veramente atroce e micidiale sigh.
Beh, la curiosità e troppa! Mandami un pm ma vorrei proprio sapere a cosa ti riferisci!!! E' vero che l'ho divorato ma se davvero mi è sfuggita una cosa così importante mi sento anche un po' tonta!
Angelus, anche a me pm ti prego! Sono un po' curiosa![]()
anche a me pm me curiosona![]()
Anche a meee
Oppure apriamo un thread "HP - SPOILERISSIMI"?![]()
e thread sia!!!![]()
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
Basterebbe riportare su quello con scritto Attenzione spoiler inside...
Che poi è questo:http://www.opsonline.it/forum/psicol...ide-51107.html
Ultima modifica di eva_luna : 09-01-2008 alle ore 17.35.28