• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2499 di 4859 PrimoPrimo ... 149919992399244924892497249824992500250125092549259929993499 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 37,471 fino 37,485 di 72877

Discussione: Pensieri

Partecipante Esperto L'avatar di Korngirl
    Tanto per la cronaca ho potuto leggere nel sito unica.it che oggi pome non è possibile utilizzare i serivizi online,quindi vabbè ci guardo domani.Per qualsiasi altra info però scrivete!

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    oggi è bloccato sino alle18..comunque lo trovi nella tua pagina personale..vai su servizi on line agli studenti, fai il login e poi vai su pagamenti..non so se hanno gia messo gli importi, perchè appunto nn mi fa entrare..

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Porca paletta!!!! mi sono sdraiata 5 minuti... 5!!! e mi sono svegliata ora... lo sapevoooooooooootroppo sonno..e mo????

io sono appena riuscita a entrare su unica... ora fa! cmq a me non segna ancora la nuova tassa...ps ma qualcuno sa come funzioni il part time?? se sono ancora in tempo x quest'anno?? cosi pago meno tasse??
    Cimprimpessa

tipete
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    le tasse scadono il 30 gennaio e sono quelle in base al reddito!quindi sono diverse per ognuno
    ho guardato ma non c'è ancora nulla su unica

a me ancora non mi fa accedere..comunque non li avranno ancora caricati...

emmeemme
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio
    Porca paletta!!!! mi sono sdraiata 5 minuti... 5!!! e mi sono svegliata ora... lo sapevoooooooooootroppo sonno..e mo????

io sono appena riuscita a entrare su unica... ora fa! cmq a me non segna ancora la nuova tassa...ps ma qualcuno sa come funzioni il part time?? se sono ancora in tempo x quest'anno?? cosi pago meno tasse??
    io stamattina mi son svegliata presto..ma non avevo il coraggio di alzarmi..perchè pensavo..ora colazione...poi devo studiare...che faticaccia

mi sono un po' ripresa...verso le 10.00

dolce dormire...anche se con un po' d'ansia...l'esame si avvicina...
    Ultima modifica di emmeemme : 07-01-2008 alle ore 20.04.35

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    a me ha fatto accedere prima verso le 6 e 10. puntualissimi
    vado a cucinare così faccio un po' di chef-terapia e mi passa il malumore

uffy solo a me non fa entrare!! vi è mai capitato di non entrare per un bel po su unica e poi vi da problemi con il login? io non ci entro da un bel po.. ho proprio problemi con la password ed è corretta, ho controllato tutto anche maiuscole..neanche con la password dimenticata mi fa entrare...vi è mai capitato?

Postatore OGM L'avatar di Spicciolo80
    Citazione Originalmente inviato da Psy Ivy Visualizza messaggio
    Mi unisco a voi....
    Anche tu sviluppo linguistico?

tipete
    Ospite non registrato
    buongiorno ho passato una notattaccia...a tossire,sono uno straccio devo ripassare per l'esame di domani e spero mi lasci tranquilla questa tosse

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    uffy solo a me non fa entrare!! vi è mai capitato di non entrare per un bel po su unica e poi vi da problemi con il login? io non ci entro da un bel po.. ho proprio problemi con la password ed è corretta, ho controllato tutto anche maiuscole..neanche con la password dimenticata mi fa entrare...vi è mai capitato?

a me no riprova oggi magari era un problema momentaneo

Partecipante Esperto L'avatar di Korngirl
    Buongiorno Ragassuole....sono andata su unica ed ho effettuato l'accesso nei servizi online,entrata nella mia pagina personale relativa ai pagamenti,vedo ke tutte le tasse sono in ordine...ma nessun avviso di tasse in scadenza....cosa vuol dire?Poi vado nella sezione relativa all'autocertificazione e mi da numero dei componenti del nucleo familiare e la fascia di appartenenza di reddito cioè fascia 2.....ma come cavolo devo fare per sapere quante tasse devo pagare...non ci capisco proprio niente di queste cose...helppppp!
    X kyoko,a me era capitato una volta che non riuscivo ad accedere proprio come te alla mia pagina personale,in occasione dell'autocertifcazione dei redditi...praticamente disperata perchè la scadenza incalzava,ho mandato una mail al webmaster di unica.it e niente mi ha dato il numero della segreteria da chiamare e via telefono mi ha seguita passo passo per sciogliere la matassosa questione..prova a fare come me!Dai ragazze appena avete qualche dritta da darmi fatemi sapere!O mi consigliate di andare direttamente al banco di sardegna coi miei dati e sapere di che importo si tratta?Dai consigliatemi!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Zigonise
    [QUOTE=Korngirl;1258717]Buongiorno Ragassuole....sono andata su unica ed ho effettuato l'accesso nei servizi online,entrata nella mia pagina personale relativa ai pagamenti,vedo ke tutte le tasse sono in ordine...ma nessun avviso di tasse in scadenza....cosa vuol dire?Poi vado nella sezione relativa all'autocertificazione e mi da numero dei componenti del nucleo familiare e la fascia di appartenenza di reddito cioè fascia 2.....ma come cavolo devo fare per sapere quante tasse devo pagare...non ci capisco proprio niente di queste cose...helppppp!
    Scusa,quando hai fatto l'autocertificazione,non hai stampato la copia definitiva?perchè lì ci sono tutti i tuoi dati,compresa la fascia e gli scaglioni da pagare in base a quella!

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Buongiorno... si si penso proprio che l'esame salterà a febbraio
    Cimprimpessa

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    [QUOTE=Zigonise;1258744]
    Citazione Originalmente inviato da Korngirl Visualizza messaggio
    Buongiorno Ragassuole....sono andata su unica ed ho effettuato l'accesso nei servizi online,entrata nella mia pagina personale relativa ai pagamenti,vedo ke tutte le tasse sono in ordine...ma nessun avviso di tasse in scadenza....cosa vuol dire?Poi vado nella sezione relativa all'autocertificazione e mi da numero dei componenti del nucleo familiare e la fascia di appartenenza di reddito cioè fascia 2.....ma come cavolo devo fare per sapere quante tasse devo pagare...non ci capisco proprio niente di queste cose...helppppp!
    Scusa,quando hai fatto l'autocertificazione,non hai stampato la copia definitiva?perchè lì ci sono tutti i tuoi dati,compresa la fascia e gli scaglioni da pagare in base a quella!
    già, te lo stavo per dire io

tipete
    Ospite non registrato
    [QUOTE=Zigonise;1258744]
    Citazione Originalmente inviato da Korngirl Visualizza messaggio

io sono fascia due quanto devo pagare

Pagina 2499 di 4859 PrimoPrimo ... 149919992399244924892497249824992500250125092549259929993499 ... UltimoUltimo

Privacy Policy