Tanto per la cronaca ho potuto leggere nel sito unica.it che oggi pome non è possibile utilizzare i serivizi online,quindi vabbè ci guardo domani.Per qualsiasi altra info però scrivete!
Tanto per la cronaca ho potuto leggere nel sito unica.it che oggi pome non è possibile utilizzare i serivizi online,quindi vabbè ci guardo domani.Per qualsiasi altra info però scrivete!
oggi è bloccato sino alle18..comunque lo trovi nella tua pagina personale..vai su servizi on line agli studenti, fai il login e poi vai su pagamenti..non so se hanno gia messo gli importi, perchè appunto nn mi fa entrare..
Porca paletta!!!! mi sono sdraiata 5 minuti... 5!!! e mi sono svegliata ora...lo sapevooooooooooo
troppo sonno..
e mo????
io sono appena riuscita a entrare su unica... ora fa! cmq a me non segna ancora la nuova tassa...ps ma qualcuno sa come funzioni il part time?? se sono ancora in tempo x quest'anno?? cosi pago meno tasse??
![]()
Cimprimpessa
a me ancora non mi fa accedere..comunque non li avranno ancora caricati...
Ultima modifica di emmeemme : 07-01-2008 alle ore 20.04.35
a me ha fatto accedere prima verso le 6 e 10. puntualissimi
vado a cucinare così faccio un po' di chef-terapia e mi passa il malumore![]()
uffy solo a me non fa entrare!!vi è mai capitato di non entrare per un bel po su unica e poi vi da problemi con il login? io non ci entro da un bel po.. ho proprio problemi con la password ed è corretta, ho controllato tutto anche maiuscole..neanche con la password dimenticata mi fa entrare...vi è mai capitato?
![]()
Buongiorno Ragassuole....sono andata su unica ed ho effettuato l'accesso nei servizi online,entrata nella mia pagina personale relativa ai pagamenti,vedo ke tutte le tasse sono in ordine...ma nessun avviso di tasse in scadenza....cosa vuol dire?Poi vado nella sezione relativa all'autocertificazione e mi da numero dei componenti del nucleo familiare e la fascia di appartenenza di reddito cioè fascia 2.....ma come cavolo devo fare per sapere quante tasse devo pagare...non ci capisco proprio niente di queste cose...helppppp!
X kyoko,a me era capitato una volta che non riuscivo ad accedere proprio come te alla mia pagina personale,in occasione dell'autocertifcazione dei redditi...praticamente disperata perchè la scadenza incalzava,ho mandato una mail al webmaster di unica.it e niente mi ha dato il numero della segreteria da chiamare e via telefono mi ha seguita passo passo per sciogliere la matassosa questione..prova a fare come me!Dai ragazze appena avete qualche dritta da darmi fatemi sapere!O mi consigliate di andare direttamente al banco di sardegna coi miei dati e sapere di che importo si tratta?Dai consigliatemi!![]()
[QUOTE=Korngirl;1258717]Buongiorno Ragassuole....sono andata su unica ed ho effettuato l'accesso nei servizi online,entrata nella mia pagina personale relativa ai pagamenti,vedo ke tutte le tasse sono in ordine...ma nessun avviso di tasse in scadenza....cosa vuol dire?Poi vado nella sezione relativa all'autocertificazione e mi da numero dei componenti del nucleo familiare e la fascia di appartenenza di reddito cioè fascia 2.....ma come cavolo devo fare per sapere quante tasse devo pagare...non ci capisco proprio niente di queste cose...helppppp!
Scusa,quando hai fatto l'autocertificazione,non hai stampato la copia definitiva?perchè lì ci sono tutti i tuoi dati,compresa la fascia e gli scaglioni da pagare in base a quella!![]()
Buongiorno...si si penso proprio che l'esame salterà a febbraio
![]()
Cimprimpessa