• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2500 di 4859 PrimoPrimo ... 150020002400245024902498249925002501250225102550260030003500 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 37,486 fino 37,500 di 72877

Discussione: Pensieri

emmeemme
    Ospite non registrato

il 23 gennaio parte un corso di training autogeno. Chi volesse informazioni può mandarmi pm.
    comunque durante le vacanze di natale ho inserito la locandina sia in questo tread che in "quinquennio - tirocinio". Il corso è aperto a studenti , laureandi e laureati in psicologia e medicina.
    Ultima modifica di emmeemme : 08-01-2008 alle ore 11.17.24

Partecipante Super Esperto L'avatar di aleinady
    oggi non ho proprio voglia di studiare.......

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Citazione Originalmente inviato da emmeemme Visualizza messaggio

il 23 gennaio parte un corso di training autogeno. Chi volesse informazioni può mandarmi pm.
    comunque durante le vacanze di natale ho inserito la locandina sia in questo tread che in "quinquennio - tirocinio". Il corso è aperto a studenti laureandi e laureati in psicologia e medicina.
    è gratis???? dura molto?? io non sono proprio laureanda..
    Cimprimpessa

emmeemme
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio
    è gratis???? dura molto?? io non sono proprio laureanda..
    dura 8 incontri.
    è aperto anche a studenti (non solo laureandi!)
    costa 60 euro più iva (circa 68 mi pare...)
    io sono già iscritta!!!
    danno un attestato finale di frequenza.

Partecipante Esperto L'avatar di Korngirl
    grazie 1000 Zigonise e Ashers...ma perchè vado nel panico quando si tratta di questioni burocratiche,effettivamente ho seguito il vostro consiglio ed ho guardato la mia stampa col riassunto della situazione tasse e finalmente ho scoperto di dover versare 56,64 Euri.....la scadenza è al 31/01/08...tipete se anche tu sei in fascia 2 come me può essere che anche tu dovrai pagare lo stesso importo!GRAZIEEEEEEEEEEEE ancora Care!

Partecipante Esperto L'avatar di Korngirl
    Emmemme dato che non so usare il pm, potrei sapere dove si svolgerà questo corso e in che orari?Sembra interessante,ma non essendo proprio a cagliari e non disponendo di macchina potrebbe non essere semplice riuscire a parteciparvi...dai fammi avere qualche info, grazie!

tipete
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Korngirl Visualizza messaggio
    grazie 1000 Zigonise e Ashers...ma perchè vado nel panico quando si tratta di questioni burocratiche,effettivamente ho seguito il vostro consiglio ed ho guardato la mia stampa col riassunto della situazione tasse e finalmente ho scoperto di dover versare 56,64 Euri.....la scadenza è al 31/01/08...tipete se anche tu sei in fascia 2 come me può essere che anche tu dovrai pagare lo stesso importo!GRAZIEEEEEEEEEEEE ancora Care!

grassieeee

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Citazione Originalmente inviato da emmeemme Visualizza messaggio
    dura 8 incontri.
    è aperto anche a studenti (non solo laureandi!)
    costa 60 euro più iva (circa 68 mi pare...)
    io sono già iscritta!!!
    danno un attestato finale di frequenza.

mmmm..... mi dia il link dove posso leggere qualcosa??? se non esco in graduatoria per il corso di inglese potrei farci un pensierinograzie
    Cimprimpessa

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sconsina
    Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio
    graduatoria per il corso di inglese
    cioè ???

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Ank'io influenzatina , ieri sera rientro a danza dopo le vacanze e a metà lezione stavo per svenire, ho fatto a tempo ad andare negli spogliatoi e ho rimesso ... Ke nottataccia stanotte, nn ho dormito nulla e ho ancora di più il naso colanteeee !
    Ora prendo Actigrip sciroppo, ma mi scoccia troppo, xkè mi da una sonnolenza incredibile !
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Citazione Originalmente inviato da Korngirl Visualizza messaggio
    Buongiorno Ragassuole....sono andata su unica ed ho effettuato l'accesso nei servizi online,entrata nella mia pagina personale relativa ai pagamenti,vedo ke tutte le tasse sono in ordine...ma nessun avviso di tasse in scadenza....cosa vuol dire?Poi vado nella sezione relativa all'autocertificazione e mi da numero dei componenti del nucleo familiare e la fascia di appartenenza di reddito cioè fascia 2.....ma come cavolo devo fare per sapere quante tasse devo pagare...non ci capisco proprio niente di queste cose...helppppp!
    X kyoko,a me era capitato una volta che non riuscivo ad accedere proprio come te alla mia pagina personale,in occasione dell'autocertifcazione dei redditi...praticamente disperata perchè la scadenza incalzava,ho mandato una mail al webmaster di unica.it e niente mi ha dato il numero della segreteria da chiamare e via telefono mi ha seguita passo passo per sciogliere la matassosa questione..prova a fare come me!Dai ragazze appena avete qualche dritta da darmi fatemi sapere!O mi consigliate di andare direttamente al banco di sardegna coi miei dati e sapere di che importo si tratta?Dai consigliatemi!
    grazie del consiglio oggi sono entrata, mi ha chiesto la password e sono riuscita ad entrare..si è sbloccato era come diceva tipete, una cosa momentanea!grazie anche a te tipete
    comunque non le hanno ancora caricate nella pagina personale, quindi ti dice nessuna tassa trovata per questo!aspetta che compaiano, tanto c'è ancora tempo, perchè rischi di andare in banca per nulla se vuoi sapere l'importo, come hanno gia detto, quando hai stampato l'autocertificazione, all'ultimo c'erano tutti gli importi da pagare..comunque puoi sempre rifare ristampa

tipete
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Ank'io influenzatina , ieri sera rientro a danza dopo le vacanze e a metà lezione stavo per svenire, ho fatto a tempo ad andare negli spogliatoi e ho rimesso ... Ke nottataccia stanotte, nn ho dormito nulla e ho ancora di più il naso colanteeee !
    Ora prendo Actigrip sciroppo, ma mi scoccia troppo, xkè mi da una sonnolenza incredibile !
    ti capisco troppo bene
    buona guarigione

Postatore Epico L'avatar di Romy
    ciao ragazze, fra qualche ora vado a fare la gastroscopia se non mi vedete più qui vuol dire che il tubo mi ha soffocato (pe la gioia di qualcuno )

Postatore OGM L'avatar di Spicciolo80
    Citazione Originalmente inviato da Romy Visualizza messaggio
    ciao ragazze, fra qualche ora vado a fare la gastroscopia se non mi vedete più qui vuol dire che il tubo mi ha soffocato (pe la gioia di qualcuno )
    Al massimo proverai fastidio!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sconsina
    Citazione Originalmente inviato da Romy Visualizza messaggio
    tranquilla..

a mia madre avevano fatto l'anestesia non si era accorta di nulla prova a chiederla se proprio non riesci..

Pagina 2500 di 4859 PrimoPrimo ... 150020002400245024902498249925002501250225102550260030003500 ... UltimoUltimo

Privacy Policy