Ciao!!
qualcuno sa dirmi se bisogna fare la F di Fisher anche se nel programma non c'è l'analisi della varianza??
Ciao!!
qualcuno sa dirmi se bisogna fare la F di Fisher anche se nel programma non c'è l'analisi della varianza??
A lezione l'ha spiegata...quindi credo di sì![]()
"La tecnica non conta, io mi occupo di emozioni" -Jimmy Page-
ok! risolto..il prof mi ha detto che la F NON è INCLUSA nel programma....meglio così!!
c'è qualcuno che tenta l'esame giovedi 7 ?????
.............io!!!!!!!!!!!
E ti giuro che non vedo l'ora!!! Non ce la faccio più con gli esercizi!
Speriamo bene! Tu? pronta??![]()
Come vi è andato l'esame? A me uno schifo. Mi sa che quel pignolo di Leone non me lo fa ripetere nemmeno a luglio. A lezione non ci ho capito nulla, e ho smesso di andarci. Mi stava pure antipatico. L'Ercolani era meglio, no?
Che devo fare per superare l'esame??? Aiuto!!!!
Ulderico
Fatti tutti gli esercizi del libro "problemi risolti di statistica applicata alla psicologia" e l'esame sarà una passegiata,
Io ho rifiutato il voto, lo rifarò a settembre...hai chiesto a leone se te lo fa fare a giugno??
in bocca al lupo!!
In effetti Leone mi è sembrato un po' "strano" come prof... Meno male che è andata, il 25 che ho preso per me equivale ad un 30 a psicometria!!!
Ciao millebolleblu, per confermare il voto tu hai dovuto fare l'orale? Perchè sul sito ho letto così! Ma ogni volta che l'ho fatto io() si doveva sostenere l'orale solo nel caso in cui il voto fosse stato 18 con l'asterisco!Visto che intendo sostenerlo questo mese..e considerato che già ho avuto una brutta esperienza col prof
, mi interesserebbe sapere se l'orale è obbligatorio qualunque sia il voto così inizio a prepararmi psicologicamente!
![]()
Nonono, non ho sostenuto nessun orale!!!L'orale viene fatto di solito a chi prende 18, quindi tranquilla! E cerca di prendere almeno 19!
In bocca al lupo!
![]()
Eheh e quello è il problema!La prima volta che finalmente credevo di avercela fatta era 18 con l'asterisco e all'orale...nulla di fatto!
Comunque grazie mille e crepi il lupo!
stavolta è guerra!![]()
Ciao a tutti! Ma se sostengo lo stesso giorno sia psicometria che fondamenti di psicometria, il voto dei due esami fa media oppure sono separati?
Sono un pò preoccupata perchè non vorrei rischiare di superarne solo uno e perderli entrambi!
![]()
E' proprio questo il problema!!! Anche io li ho fatti insieme e il 25 che ho preso è la media tra tutti e due... Anche se so che Psicometria l'ho fatto alla perfezione e fondamenti no...![]()
Ah ecco..
Vabbè speriamo allora che riesca a superarli entrambi che sarà la ventesima volta che li sostengo!
Ultima domanda..L'analisi della varianza e la F di Fisher si devono studiare per lo scritto di psicometria o no? Non mi è mai stato chiaro!
Grazie mille millebolleblu, sei stata molto gentile!![]()