• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 491 di 1044 PrimoPrimo ... 391441481489490491492493501541591991 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 7,351 fino 7,365 di 15650

Discussione: il club della linea

Partecipante Leggendario L'avatar di VeNeReStoRpiA79
    Salve Ragazze!!

Da ieri ho deciso di mettere la testa a posto....Xtanto, già daieri ho iniziato un'alimentazione più equilibrata e, ho anche ripreso a fare palestra. Stranamente oggi non mi sono svegliata rotta....Cmq, menù odierno:

Colazione: latte parzialemte scremato + caffè amaro+ 3 biscotti integrali misura.
    Pranzo: 8 tortelli ripieni ai funghi conditi con un cucchiaino di grana.
    Merenda: 1 succo ace
    Cena: filetto di merluzzo alla piastra + spinaci bolliti conditi con 1 cucchiaino di olio e limone.

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Citazione Originalmente inviato da VeNeReStoRpiA79 Visualizza messaggio
    Salve Ragazze!!

Da ieri ho deciso di mettere la testa a posto....Xtanto, già daieri ho iniziato un'alimentazione più equilibrata e, ho anche ripreso a fare palestra.
    Idem anche io da oggi dieta equilibrata come prima e da venerdi palestra e la domenica andrò a nuoto, ho preso tutto quello che mi mancava con i saldi
    quindi 2v a settimana kung fu, e un'oretta alla settimana nuoto per fare fiato, e smaltire la ciccia che col kung fu gonfio i muscoli delle gambe come se gia avessi le gambe sottili
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Ciao care...continuo ad aggiornare menù:
    pranzo: tortellini in brodo e insalata
    merenda: arancia
    cena: branzino al forno , finocchi, pomodori e 40 gr di pane secco(la mamma non mi aveva preso l'integrale )
    colazione di oggi: yogurt alla castagna, due fette di pane alla soia del mulino.
    pranzo: mensa
    cena: aperitivo con i nuovi colleghi!
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Yogurt alla castagna e com'e'

La mia colazione e uguale a quella di ieri (tranne che ho sostituito la meletta con un kiwi), gatta folle che ruba il pandoro compresa

Per pranzo mi tocca la mensa, per cui tutto e' possibile vi aggiornero'!

Rae che brava...
    Io invece martedi prossimo inizio un corso di meditazione e respiro...giusto perche' ho bisogno di attivita' tranquille

Blog Entries
    1
    Citazione Originalmente inviato da Alessia Va Visualizza messaggio
    Yogurt alla castagna e com'e'
    Boono....
    Della yomo...è intero, ma, a colazione, ci può stare... giusto per cambiare...
    lo fanno anche alla mandorla e a fragola e lime.
    Di solito non amo gli yogurt della yomo, ma questi meritano...

Il mio primo blog!!!

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Buongiorno

Ieri sera ho mangiato 2 uova sode...e stanotte sono stata sveglia per i dolori di fegato

Colazione: latte, biscotti vitasnella (6), cioccolato, caffè

Ora: banana e..quasi quasi altro caffè

Pranzo: spero mozzarella..mia mamma me le vieta perchè dice che non contengono niente e che se continuo cosi scompaio e mis ento male e bla bla bla...ma io ho voglia di una mozzarella

Io e andrea stiamo cominciando a valutare seriamente l'idea che io possa andare per 4-5 settimane a Cambridge (diciamo febbraio-marzo) per risollevarmi, acquisire un elemento importante nel mio cv (la fluente conoscenza della lingua inglese). Stiamo mettendo sulla bilancia le due cose: proseguire un lavoro (mediocre) qui..che cmq lascerei a marzo per tonare a Roma (senza alcun valore aggiunto sul cv) o investire questo mese in una maggiore formaziione che mi apra nuove possibilità lavorative. Dunque:

a. avere pochi spiccioli ora, qui in sicilia, per un lavoro squallido, che non mi dà nulla di più che non 700 euro al mese..per 9 ore al giorno

b. fare qualcosa che mi consenta (spero) di trovare lavoro a Roma..ovvero andare in England per imparare meglio the language..in questo periodo!

Help me, please...
    Ultima modifica di Andalucia : 09-01-2008 alle ore 10.32.20

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Pranzo: fave bollite e verdura+1frutto
    Cena: mozzarella o uova sode+insalata+3gallette di riso+1frutto

Blog Entries
    315
    Andata anche oggi...

- piattone di prosciutto cotto + 1 mozzarella
    - fagiolini e patate
    - e ora due datteri che mi sono portata da casa

Per cena:
    - minestrone
    - e poi non so...vedremo...
    - sicuramente frutta

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    aggiornamento pranzo: insalata e 50 gr.di mozzarella, una fettona di torta fatta con pasta di pane e verdura bollita

Blog Entries
    1
    aiutoooooo
    ho pranzato con il cappone ripieno avanzato da ieri saltato con carciofini e furghi, che mi avevano spacciato per "pollo con funghi e carciofi".
    per contorno catalogna(che pensavo essere bollita) annegata in padella coll'olio e mezzo panino bianco senza manco una fibra in croce...

a completare l'opera, merenda di metà mattina con barretta snack tipo pesoforma e mi son presa i mandarini per oggi pomeriggio...

Stasera, i colleghi vogliono portare l'ingegnere francese prima a far l'aperitivo, poi a cena...

Il mio primo blog!!!

Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    Toc toc....
    Ultima modifica di sunrise83 : 27-07-2012 alle ore 11.15.46

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Lucia, io ti consiglierei senza alcun dubbio Cambridge!! Mi sembra davvero la scelta migliore e in fondo anche tu lo sai....sarebbe un elemento prezioso per il tuo curriculum! Non perdere l'occasione e vai....tanto sarebbe per un mese e mezzo.....ce la puoi fare!

Diario:
    colazione con caffè e una fetta di panettone
    pranzo: minestrone + formaggio fresco con bresaola
    cena: insalata e pizza di patate

Blog Entries
    315
    pizza di patate

Dovevo portare delle carte al servizio medico per un collega che e' a casa e ci sono andata a piedi me brava ho camminato per una ventina di minuti e ora mi sento rinata!
    Potessi farlo tutti i giorni...
    Ma vedo di mettermi d'impegno e farlo appena ho l'occasione...
    Da oggi, al bando la macchina quando si puo'!

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Io non vedo l ora torni la primavera per tornare alla mia bici amici continuano a invitarmi a andare a correre in bici con tutti ( sanno che adoro la bici ) , ma a me sto freddo inpigrisce faccio solo cose al calduccio tipo piscina ( ho gia sperimentato, e dove vado io l'acqua è caldissima ) .. e allenamento a kung fu, solito
    E pure oggi sono stata brava a mangiare
    non so voi, ma io dopo mesi di equilibrio alimentare, ho bisogno di darmi alla pazzapazzisima gioia e mangio come una scrofetta per almeno una settimana finche non sto male e poi torno alla vita normale e sana
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Partecipante Leggendario L'avatar di VeNeReStoRpiA79
    Salve ragà

menù odierno
    Colazione: latte p.s. + caffè amaro + 3 biscotti integrali misura

Pranzo: pasta con pomodorini

Merenda: succo ace

Cena: non ho idea visto che tornerò alle 10:15 dalla palestra...che mi consigliate?

Pagina 491 di 1044 PrimoPrimo ... 391441481489490491492493501541591991 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy