• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 19 di 19

Discussione: come studiate???

Postatore OGM L'avatar di Tara_McLay
    Io raduno tre-quattro compagni che devono preparare il mio stesso esame, li faccio star lì e spiego. Loro ascoltano perchè io so spiegare TROPPO BENE ( narcisismo a palate ) io mi esercito nella conversazione e soprattutto dovendo stare appresso a loro sono costretta a studiare effettivamente tutto il tempo che serve...altrimenti tendo ad annoiarmi
    - Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    ...male!!!
    non riesco a studiare bene come una volta e pensare che sono gli ultimi esami
    sono diventata una nullafacente....
    scherzi a parte mi trovo bene a studiare molto presto la mattina...ma presto presto...del tipo le 6/ le 7 .... praticamente l'alba
    Ultima modifica di Lepre*marzolina : 08-01-2008 alle ore 19.49.07
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Postatore OGM L'avatar di Tara_McLay
    Citazione Originalmente inviato da Lepre*marzolina Visualizza messaggio
    ...male!!!
    non riesco a studiare bene come una volta e pensare che sono gli ultimi esami
    sono diventata una nullafacente....
    scherzi a parte mi trovo bene a studiare molto presto la mattina...ma presto presto...del tipo le 6/ le 7 .... praticamente l'alba
    Io invece, se sono sola, sveglia tardi, ma poi faccio l'alba (con la tesi andavo a dormire regolarmente alle sei e mezza di mattina )
    - Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno

Partecipante Veramente Figo L'avatar di velina88
    Io quando studio leggo una prima volta e sottolineo, poi provo a ripetere davanti allo specchio e le cose che dimentico le vado a rileggere senza mai fermarmi nei discorsi e poi ripeto un'altra volta a libro chiuso....E così di solito (a meno che non abbia cose molto difficili da studiare o molti termini nuovi da imparare) alla seconda volta che ripeto mi ricordo già tutto!

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy