raga non fidatevi e il manuale fatelo tutto, perchè la prof è imprevedibile e può chiedere di tutto!!
raga non fidatevi e il manuale fatelo tutto, perchè la prof è imprevedibile e può chiedere di tutto!!
ok... c provo.. ma gran parte la faccio da riassunti.. non ho tempo!!! Inoltre siamo pokissimi iscritti per cui dubito faccia un calendario... a meno che non si iscrivano tutti all'ultimo momento![]()
Cimprimpessa
ciao ragazzi.. come siete messi?? io seriamente male...ho mandato una mail alla accossu per sapere se il 17 interroga direttamente o fa un calendario.. ma visti i pochi iscritti ne dubito.. ps se io vado e non lo passo lo posso ridare a febbraio???
vi copio un vecchio post.. magari puo servire:
questi che seguono sono dei consigli che ha dato la tutor a lezione su come studiare il manuale e su ciò che maggiormente chiede la cabras..penso siano utili sia per chi ha frequentato,sia per chi non l'ha fatto.
-epistemologia di costruttivismo,costruzionismo sociale e realismo critico. sono dei concetti un pò filosofici,molto astratti e teorici ma fondamentali per capire il senso della ps.di comunità.
-le varie definizioni della ps. di comunità
-teorie:tutte quelle affrontate a lezione (che sono poi quelle presenti nel libro e nelle slide)
-strumenti e metodi
-cap 5: partendo dalle slide,integrare col testo
-cap 6,7,9: sempre partendo dalle slide integrare col testo.
-cap 11: da leggere in modo approfondito
-cap 12,13,14,15,16: sono dei capitoli applicativi,su questi può esserci una domanda a piacere oppure teniamo presente che la docente come argomenti favoriti ha la tossicodipendenza e la devianza.
![]()
Cimprimpessa
Riusciresti a mandarmim le slide. a questo indirizzo e-mail [email protected]. Ti ringrazio.
Io ancora non mi sono iscritto per l'apello del 17, ma stò andando a tappe forzate nel poco tempo che ho a disposizione.
Cimprimpessa
Ma il capitolo 10 è da fare?
![]()
Sono da considerare non frequentante. Nel programma dei non frequentanti, sembra che il manuale sia da fare tutto, ma questo capitolo mi sembra prorio di contorno periferico. il quarto e l'ottavo comunque hanno un senso; ma il nono e i decimo oltre che pallosi, non mi sembrano così importanti.![]()