Mi rispondete per favore?
Il tirocinio lo avete finito quasi tutti, mi aiutate?
Mi rispondete per favore?
Il tirocinio lo avete finito quasi tutti, mi aiutate?
Quando mi trastullo con la mia gatta, chissà che essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei!
devi mettere 140 ore nella struttura e 40 ore di stesura protocolli (140+40=180) e le restanti 20 sono da mettere negli incontri dei gruppi x cui c'è 1griglia apposita
ULTIMO INCONTRO CON LA RUBINO GRUPPO A
23 GENNAIO 16-18
ULTIMO INCONTRO CON LA RUBINO GRUPPO A
23 GENNAIO 16-18 [/QUOTE]
grazie micky...![]()
Ma le 40 ore di stesura protocolli sono da mettere sotto quelle dell'azienda?
Non nella parte dell'università?
La mia "simpatica" tutor ha messo una sbarra sotto le 140 ore nella struttura (credo x non farci aggiungere altro), io credevo ke si mettessero nel lato università e ora?
Ultima modifica di xxxalexxx : 08-01-2008 alle ore 22.32.46
Per favore, mi allegate il libretto di tirocinio?
Sul sito non lo trovo!
Quando mi trastullo con la mia gatta, chissà che essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei!
Nessuno ce l'ha?
Ale? Michele?
Dove posso trovarlo?
scusami nn mi arrivavano gli avvisi
eccolo qua
Grazie grazie grazie....ma la parte c???
nella parte c le ore dei gruppi di riflessione (20 ore)
Sì, ma dobbiamo scriverlo noi, vero?
Il prof. che ci ha assistito è quello che ci ha fatto i gruppi di riflessione?
E poi, tutore universitario nella prima pagina, devo mettere Freda?
io ho messo sempre Rubino (cioè chi conduce i gruppi di riflessione)
Nel mio caso devo fare Ricciardelli - Palmiero?
raga c'è qualcuno del gruppo del 16c.m. cn la Rubino ke sa la traccia del resoconto finale da consegnare???nn ho ben capito cos'altro dobbiamo dirle...dobbiamo poi x forza consegnarlo il 16 o possiamo inviarlo dopo???
*Ale Psi*stellina*