Ma secondo voi gli autori (tantissimi) vanno studiati ciascuno in modo molto approfondito?
Ma secondo voi gli autori (tantissimi) vanno studiati ciascuno in modo molto approfondito?
ma verità e conoscenza è tutto da fare??
SI!!!!nell'ultimo appello ha chiesto molte cose del'ultima parte per esempio il dubbio!
ho sbagliato..volevo dire l'altro libro..filosofia 5 passi..ecc ecc...anche quello è tutto??
non lo so, io non lo devo portare-...
ma solo io lo sto preparando questo libro??
io sto portando gli autori,il libro filosofia 5 passi,ecc,e il libro della Fadda..
sul libro di nuvoli sto avendo difficoltà..
e sul resto?
![]()
per gli autori sto andando dal tutor..il lbro della fadda lo prenderò in mano a giorni
ragazzi, del libro della fadda prendetevi i riassunti che ci sono su ops, sono davvero completi e fatti bene,così potete dare una lettura veloce al libro e poi studiare direttamente dai riassunti... risparmiate davvero un sacco di tempo, sono davvero completi, io li ho letti andando di pari passo col libro, tutte le cose importanti sono state messe... il libro al limite fatelo per una visione di insieme all'inizio
![]()
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."
ok grazie tante alexxx