• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 36 di 82 PrimoPrimo ... 26343536373846 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 526 fino 540 di 1225
    Partecipante Figo L'avatar di marybarby87
    e io devo seguire, secondo quanto dice lei, il programma della Scalas che era la mia docente dove l'orale nn era obbligatorio se nn lo richiedeva esplicitamente lei...quindi in teoria orale nn ne ho..però nn sono molto convinta

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    io dovrei dare generale con la conte e non ho capito se è tornata.. cmq anche a me ha detto la meloni che qualora lo dessi con lei dovrei portare programma e modalità della conte
    Cimprimpessa

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ele crisa
    ciao a tutte....ummm la prof non mi risponde....però forse la mail che ho è sbagliata...se l'avete me la potete dare??? grazie,bacioni,ele.

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal
    ciao a tutti!!allora io avrei un problemino....chiedo consigli!!sto studiando per questo esame però son combattuta dal fatto che poi ci sia l'orale...il fatto è che non so se ci sia o non ci sia questo benedetto orale!!voi che mi dite?..anche leggendo quell'avviso nella pag della prof si capisce che l'orale poi ci sarà!però sapevo che alla prof non interessava più farlo ultimamente perchè lei stessa a quanto pare considerava più che esauriente il contenuto dello scritto!!ragazzi datemi un consiglio per il 14!!!voi che fate??
    Ultima modifica di fatacrystal : 06-01-2008 alle ore 12.47.30

Partecipante Esperto

sritto e orale

Citazione Originalmente inviato da fatacrystal Visualizza messaggio
    ciao a tutti!!allora io avrei un problemino....chiedo consigli!!sto studiando per questo esame però son combattuta dal fatto che poi ci sia l'orale...il fatto è che non so se ci sia o non ci sia questo benedetto orale!!voi che mi dite?..anche leggendo quell'avviso nella pag della prof si capisce che l'orale poi ci sarà!però sapevo che alla prof non interessava più farlo ultimamente perchè lei stessa a quanto pare considerava più che esauriente il contenuto dello scritto!!ragazzi datemi un consiglio per il 14!!!voi che fate??

La Prof. Meloni a lezione ha detto che l'orale è un'integrazione. Se tu prendi 30 allo scritto, non ti dai l'orale perchè non c'è bisogno. SE prendi 25 e vuoi alzarti il voto vai e ti dai l'orale..io ho capito questo a lezione. Ciaoo

Partecipante Figo L'avatar di marybarby87
    Citazione Originalmente inviato da bilaprincess Visualizza messaggio
    La Prof. Meloni a lezione ha detto che l'orale è un'integrazione. Se tu prendi 30 allo scritto, non ti dai l'orale perchè non c'è bisogno. SE prendi 25 e vuoi alzarti il voto vai e ti dai l'orale..io ho capito questo a lezione. Ciaoo
    anche se prendo un misero 18

Partecipante Figo L'avatar di pacypacy
    ahh ma quindi l' orale è facoltativo???

Citazione Originalmente inviato da pacypacy Visualizza messaggio
    ahh ma quindi l' orale è facoltativo???
    infatti anche io continuo a non capire se è facoltativo o no!!

Citazione Originalmente inviato da bilaprincess Visualizza messaggio
    bilaprincess quindi è a discrezione dello studente??è facoltativo dunque l'orale??...attendo rispostasono in crisi!!facci sapè!

Valentina!!
    Ospite non registrato
    Ciao ragazzi,sapete se ci sono altre date oltre quella del 14 gennaio?gli esami della meloni sono sempre scritti seguiti poi dall'orale?
    mi pare di aver capito così!!

ciaoooo!! qualcuno di voi deve dare psicologia generale da 4 crediti??? ho bisogno di sapere se la conte è rientrata... quando lo date mi potete far sapere se all'esame c sarà anche la conte a fare il suo esame o se lo fa la meloni o se lo fanno insieme??grazie
    Cimprimpessa

Partecipante Veramente Figo L'avatar di doglover84
    Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio
    ciaoooo!! qualcuno di voi deve dare psicologia generale da 4 crediti??? ho bisogno di sapere se la conte è rientrata... quando lo date mi potete far sapere se all'esame c sarà anche la conte a fare il suo esame o se lo fa la meloni o se lo fanno insieme??grazie
    Anch'io avevo dato fondamenti con la scalas e ora non so che cosa devo fare x dare la seconda parte...non so qual'è il programma...non so con chi devo darlo...non so nulla!!!
    Qualcuno mi illumini!!!

Citazione Originalmente inviato da doglover84 Visualizza messaggio
    Anch'io avevo dato fondamenti con la scalas e ora non so che cosa devo fare x dare la seconda parte...non so qual'è il programma...non so con chi devo darlo...non so nulla!!!
    Qualcuno mi illumini!!!

aspetta... io so cosa devo dare e con chi: fondamenti di psicologia generale 1 anno v.o. (4 crediti) che è con la conte.. ma la conte è in congedo e dovrebbe tornare adesso a gennaio.. altrimenti devo darlo con la meloni col programma conte.

non so cosa debba dare tu.. io ho solo bisogno di sapere se c'è la conte o meno... tutto qui.. xciò chiedevo a chi da uno di questi esami a gennaio se potrebbe dirmi se è tornata la conte...
    Cimprimpessa

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    io posso ripetervi quello che ha detto quando lo diedi io l'esame...
    lei da varie possibilità di sostenere e superare l'esame, in primo luogo lo scritto con domande chiuse e aperte e poi infine l'orale...decide l'alunno se tenersi il misero 18 o aumentarlo con l'orale....
    rilassatevi... è un esame, non vi mangia nessuno

Citazione Originalmente inviato da AshersNei Visualizza messaggio
    io posso ripetervi quello che ha detto quando lo diedi io l'esame...
    lei da varie possibilità di sostenere e superare l'esame, in primo luogo lo scritto con domande chiuse e aperte e poi infine l'orale...decide l'alunno se tenersi il misero 18 o aumentarlo con l'orale....
    rilassatevi... è un esame, non vi mangia nessuno
    il mio unico problema è con chi lo devo dare a febbraio e con quale modalità...
    Cimprimpessa

Pagina 36 di 82 PrimoPrimo ... 26343536373846 ... UltimoUltimo

Privacy Policy