e io devo seguire, secondo quanto dice lei, il programma della Scalas che era la mia docente dove l'orale nn era obbligatorio se nn lo richiedeva esplicitamente lei...quindi in teoria orale nn ne ho..però nn sono molto convinta
![]()
![]()
e io devo seguire, secondo quanto dice lei, il programma della Scalas che era la mia docente dove l'orale nn era obbligatorio se nn lo richiedeva esplicitamente lei...quindi in teoria orale nn ne ho..però nn sono molto convinta
![]()
![]()
io dovrei dare generale con la conte e non ho capito se è tornata.. cmq anche a me ha detto la meloni che qualora lo dessi con lei dovrei portare programma e modalità della conte![]()
Cimprimpessa
ciao a tutte....ummm la prof non mi risponde....però forse la mail che ho è sbagliata...se l'avete me la potete dare??? grazie,bacioni,ele.
ciao a tutti!!allora io avrei un problemino....chiedo consigli!!sto studiando per questo esame però son combattuta dal fatto che poi ci sia l'orale...il fatto è che non so se ci sia o non ci sia questo benedetto orale!!voi che mi dite?..anche leggendo quell'avviso nella pag della prof si capisce che l'orale poi ci sarà!però sapevo che alla prof non interessava più farlo ultimamente perchè lei stessa a quanto pare considerava più che esauriente il contenuto dello scritto!!ragazzi datemi un consiglio per il 14!!!voi che fate??
Ultima modifica di fatacrystal : 06-01-2008 alle ore 12.47.30
ahh ma quindi l' orale è facoltativo???![]()
Ciao ragazzi,sapete se ci sono altre date oltre quella del 14 gennaio?gli esami della meloni sono sempre scritti seguiti poi dall'orale?
mi pare di aver capito così!!
ciaoooo!! qualcuno di voi deve dare psicologia generale da 4 crediti??? ho bisogno di sapere se la conte è rientrata... quando lo date mi potete far sapere se all'esame c sarà anche la conte a fare il suo esame o se lo fa la meloni o se lo fanno insieme??grazie
Cimprimpessa
aspetta... io so cosa devo dare e con chi: fondamenti di psicologia generale 1 anno v.o. (4 crediti) che è con la conte.. ma la conte è in congedo e dovrebbe tornare adesso a gennaio.. altrimenti devo darlo con la meloni col programma conte.
non so cosa debba dare tu.. io ho solo bisogno di sapere se c'è la conte o meno... tutto qui.. xciò chiedevo a chi da uno di questi esami a gennaio se potrebbe dirmi se è tornata la conte...![]()
Cimprimpessa
io posso ripetervi quello che ha detto quando lo diedi io l'esame...
lei da varie possibilità di sostenere e superare l'esame, in primo luogo lo scritto con domande chiuse e aperte e poi infine l'orale...decide l'alunno se tenersi il misero 18 o aumentarlo con l'orale....
rilassatevi... è un esame, non vi mangia nessuno![]()