Qualcuno sa dirmi i punti fondamentali del capitolo 4?
Quello sull'educazione degli Adulti..
grazie!!!!
(mannaggia a me,mi son lasciata quest'esame indietro..noiosissimo lo voglio dare a tutti i costi......)
Qualcuno sa dirmi i punti fondamentali del capitolo 4?
Quello sull'educazione degli Adulti..
grazie!!!!
(mannaggia a me,mi son lasciata quest'esame indietro..noiosissimo lo voglio dare a tutti i costi......)
secondo me i punti fondamentali sono il concetto governace e il rapporto tra la cultura e la politica