mary e romy
sconsi: il 14 gennaio esce la graduatoria per vedere chi è stato ammesso al corso di inglese, in quanto i posti non bastano per tutti![]()
mary e romy
sconsi: il 14 gennaio esce la graduatoria per vedere chi è stato ammesso al corso di inglese, in quanto i posti non bastano per tutti![]()
Ultima modifica di cimprimpessa : 08-01-2008 alle ore 16.12.50
Cimprimpessa
http://www.opsonline.it/forum/psicol...-51-14236.html <-- qui trovate la locandina. Tenete conto che inizierà non più il 9, ma il 23 (lì c'è scritto 24, è un errore).
La sede è un palazzo di fronte al bastione; risulta viale regina margherita.
Per info sono qua, ma se avete dubbi tecnici chiamate, se non sbaglio ci sono i numeri di tel nella locandina!!!![]()
Romy, l'ho fatta ank'io qlke anno fa, era un periodo in cui stavo spesso male di stomaco, oramai l'avrai già fatta, nn dura molto. E' un pò impressionante per il tubo ke ti devono infiliare, ma io ricordo ke mi avevano dato un tranquillante un pokino prima e infatti una volta finita la visita mentre ero in sala d'attesa stavo crollando dal sonno sulla sedia e miei genitori avevano dovuta portarmi di peso in makina.
Una volta arrivata a casa, avevo dormito ore ed ore di fila! Cosa già normale diciamo, ma con quel sonnifero ero proprio scivolata nel sonno come nulla
.
Ora vado a farmi il lattuzzo coi biscotti, un altro sciroppino e dritta a ninna.
Grazie Cimpri
Buona notte.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
è andato tutto bene, non ho preso tranquillanti, ma mi hanno solo anestetizzato la gola, e dopo 15 minuti non avevo più nulla, e sono andata a fare shoppingho preso un paio di stivaletti impelliciati per il freddo che troverò a padova.
grazie a tutte![]()
Buongiorno a tutti!!!!evviva romy
...
figurati mary
oggi ho fatto colazione con la mia pizzetta preferita.. la grigliatina, o delizia... come la volete chiamare... quella col pomodoro e l amozzarella che è un po dolce un po salata.. e rimane rigata.... mmmmm
oggi sono + ottimista..![]()
Cimprimpessa
buondi,uffi sono andata in faclta per nulla perche la cataudella per motivi di salute non c'era![]()
L'intelligenza dei nostri docenti non si smentisce mai...tutti gli esami concentrati in una settimana...
Ragazze sapete dove posso trovare l'importo da pagare riguardanti le tasse?Graziee