• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2501 di 4859 PrimoPrimo ... 150120012401245124912499250025012502250325112551260130013501 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 37,501 fino 37,515 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    mary e romy

sconsi: il 14 gennaio esce la graduatoria per vedere chi è stato ammesso al corso di inglese, in quanto i posti non bastano per tutti
    Ultima modifica di cimprimpessa : 08-01-2008 alle ore 16.12.50
    Cimprimpessa

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Citazione Originalmente inviato da Romy Visualizza messaggio
    ciao ragazze, fra qualche ora vado a fare la gastroscopia se non mi vedete più qui vuol dire che il tubo mi ha soffocato (pe la gioia di qualcuno )
    Ma stai tranquilla..e poi tu sei forte, mica frigni per nulla

Buon pomeriggio a tutte

emmeemme
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Korngirl Visualizza messaggio
    Emmemme dato che non so usare il pm, potrei sapere dove si svolgerà questo corso e in che orari?Sembra interessante,ma non essendo proprio a cagliari e non disponendo di macchina potrebbe non essere semplice riuscire a parteciparvi...dai fammi avere qualche info, grazie!
    Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio
    mmmm..... mi dia il link dove posso leggere qualcosa??? se non esco in graduatoria per il corso di inglese potrei farci un pensierinograzie
    http://www.opsonline.it/forum/psicol...-51-14236.html <-- qui trovate la locandina. Tenete conto che inizierà non più il 9, ma il 23 (lì c'è scritto 24, è un errore).
    La sede è un palazzo di fronte al bastione; risulta viale regina margherita.
    Per info sono qua, ma se avete dubbi tecnici chiamate, se non sbaglio ci sono i numeri di tel nella locandina!!!

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Citazione Originalmente inviato da Romy Visualizza messaggio
    ciao ragazze, fra qualche ora vado a fare la gastroscopia se non mi vedete più qui vuol dire che il tubo mi ha soffocato (pe la gioia di qualcuno )
    Romy , l'ho fatta ank'io qlke anno fa, era un periodo in cui stavo spesso male di stomaco, oramai l'avrai già fatta, nn dura molto. E' un pò impressionante per il tubo ke ti devono infiliare, ma io ricordo ke mi avevano dato un tranquillante un pokino prima e infatti una volta finita la visita mentre ero in sala d'attesa stavo crollando dal sonno sulla sedia e miei genitori avevano dovuta portarmi di peso in makina.
    Una volta arrivata a casa, avevo dormito ore ed ore di fila ! Cosa già normale diciamo, ma con quel sonnifero ero proprio scivolata nel sonno come nulla .

Ora vado a farmi il lattuzzo coi biscotti, un altro sciroppino e dritta a ninna .

mary e romy
    Grazie Cimpri

Buona notte.
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Postatore Epico L'avatar di Romy
    è andato tutto bene, non ho preso tranquillanti, ma mi hanno solo anestetizzato la gola, e dopo 15 minuti non avevo più nulla, e sono andata a fare shopping ho preso un paio di stivaletti impelliciati per il freddo che troverò a padova.

grazie a tutte

Postatore OGM L'avatar di Spicciolo80

Buongiorno a tutti!!!!evviva romy...

figurati mary

oggi ho fatto colazione con la mia pizzetta preferita.. la grigliatina, o delizia... come la volete chiamare... quella col pomodoro e l amozzarella che è un po dolce un po salata.. e rimane rigata.... mmmmm
    oggi sono + ottimista..
    Cimprimpessa

tipete
    Ospite non registrato
    buondi,uffi sono andata in faclta per nulla perche la cataudella per motivi di salute non c'era

Partecipante Veramente Figo L'avatar di doglover84
    L'intelligenza dei nostri docenti non si smentisce mai...tutti gli esami concentrati in una settimana...

Citazione Originalmente inviato da tipete82 Visualizza messaggio
    buondi,uffi sono andata in faclta per nulla perche la cataudella per motivi di salute non c'era
    nuuuuu e mo?? quando lo dai???
    Cimprimpessa

tipete
    Ospite non registrato
    nuuuuu e mo?? quando lo dai???
    è rinviato al 16 quello non è un problema il fatto è che nemmeno io sto bene e mi sarei risparmiata il viaggio a vuot
    e vabbu...ora devo mettermi sotto x zio lasio

Partecipante Figo L'avatar di marybarby87
    Ragazze sapete dove posso trovare l'importo da pagare riguardanti le tasse?Graziee

Citazione Originalmente inviato da emmeemme Visualizza messaggio
    http://www.opsonline.it/forum/psicol...-51-14236.html <-- qui trovate la locandina. Tenete conto che inizierà non più il 9, ma il 23 (lì c'è scritto 24, è un errore).
    La sede è un palazzo di fronte al bastione; risulta viale regina margherita.
    Per info sono qua, ma se avete dubbi tecnici chiamate, se non sbaglio ci sono i numeri di tel nella locandina!!!

emme hai sbagliato link mi sa.. vi ricordate gli orari della venturi?? non li trovo

EHM.. MI EDITO: MI SA CHE HAI SBAGLIATO LINK EMME...
    Ultima modifica di cimprimpessa : 09-01-2008 alle ore 16.00.15
    Cimprimpessa

emmeemme
    Ospite non registrato
    emme hai sbagliato link mi sa.. vi ricordate gli orari della venturi?? non li trovo

EHM.. MI EDITO: MI SA CHE HAI SBAGLIATO LINK EMME...
    non mi risulta....ho provato a cliccare io e nella parte finale della pagina c'è un mio messaggio con allegata la locandina!!!

comunque, si trova in quinquennio - e poi nel tread tirocinio.

Emme

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Citazione Originalmente inviato da marybarby87 Visualizza messaggio
    Ragazze sapete dove posso trovare l'importo da pagare riguardanti le tasse?Graziee
    su pagamenti nella tua pag personale, su unica, ma missà che nn li hanno ancora caricati!poi quando hai stampato l'autocertificazione, alla fine c'erano tutti gli importi!volendo la puoi ristampare

Pagina 2501 di 4859 PrimoPrimo ... 150120012401245124912499250025012502250325112551260130013501 ... UltimoUltimo

Privacy Policy