-Mestre-
Da quel che so le farmacie non lo hanno (mia zia lavora in farmacia) perchè tutto quello disponibile è stato "dirottato" verso le usll delle zone di "emergenza" per garantire la profilassi gratuita alle persone piu a rischio... Cosa giusta.
Non penso che a padova sia obbligatorio...visto che qui da noi, dove c'è stato l'ultimo caso, non lo è...
Puoi comunque fare richiesta al servizio di igiene del tuo territorio di residenza e loro ti daranno indicazioni per farlo..ma aspettati tempi lunghi. Da noi le linee per prendere appuntamento sono intasate.
Ma non ti preoccupare, se non lo hanno reso obbligatorio a noi che siamo a pochi chilometri dal primo focolaio e nella città del secondo, significa che la cosa è contenuta...
Ricordo inoltre che non è così "semplice" contagiarsi...ci vuole una esposizione ad una grande intensità di batteri.
State tranquilli.![]()
Ultima modifica di Titty3 : 07-01-2008 alle ore 12.51.46
La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley
Petizione firmata pure me
Io niente vaccino, tirocinio a mestre ma non vengo mai a contatto troppo stretto con altre persone
Con gli amici sto evitando le discoteche ancora per un pò, e ai pub strapieni preferiamo piccoli localini con solita gente del posto.
Centri commerciali non penso siano pericolosi, mica mi sputano in faccia se faccio un giro per negozi
A casa mamma fratello e babbo hanno appena preso una forma pesante di influenza e sebbene io viva con loro e stia con loro 24 su 24 nn l ho presanon penso sia cosi semplice prendere la meningite
E poi siamo sempre cmq molto al di sotto della media europeane stanno facendo un caso mediatico per fare notizia, come se il caso della sicilia fosse legato al focolaio di conegliano
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Sono di fretta, ma nn così tanto da non riuscire a dire la mia...
1)Ma guarda te se questi onorevoli si devono mettere in mezzo a robe di cui non capiscono un tubo...quali interessi ci sono sotto questa volta??? ovviamente...firmato ank'io la petizione!!!
2)Io che non abito poi così lontano da Conegliano un po' di fifa-contagio da meningococco ce l'ho...infatti evito luoghi troppo affollati preferendo il calduccio di casa...però dai...voglio evitare di unirmi alla psicosi collettiva e, se mi invitano fuori alla fine ci vado lo stesso!
3)Biz, allora quale fotocopiatrice??? quella che mi ha fregato la tessera??? maledetta a lei....
besos a todos!![]()
PS. Ora mi sono accorta...perdonatemi gli errori nel post precedente...la fretta gioca cattivi scherzi!![]()
Sono ai pc dell'università a perdere un po' di tempo...
...noia...
chi mi racconta qualcosa?
La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley
Io domani mattina sono in facoltà...se qualcuno ha piacere a bere un caffettino verso le 11 mi contatta in pm che vi lascio il numero di cellulare, così riusciamo a trovarci un quarto d'ora o quello che è![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Styrofoam Crown
Ciao a tutti!
sono tornata in quel di Padova...che freddo che fa!!!
e se non è troppo tardi,Auguro un Felice Anno a tutti!!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
infatti io sono terrorizzata all'idea del freddo, pensa che non sto usando nemmeno più il piumino qui nel sulcis, ma solo una giacchetta di velluto dal caldo che c'è oggi c'erano 20 gradi verso le 11 del mattino, vabbè mi dovrò abituare, sto iniziando a preparare le valige e gli scatoloni di roba di lana e coperte![]()
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
più che altro, più che al freddo, faticherai ad abituarti all'afa in estate
sento le mie amiche, che al freddo si sono adattate, all'afa NO!!!
In giugno scapperai...![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
romy quando arrivi a Padova?
Oh gente io domani vengo veramente a Padova ehNon tentennate per un caffettino...se mi contattate in pm ci scambiamo i numeri di cellulare
Dai vado a fare la fila, almeno un pò di relax mi ci vuole![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.